Musica

Liam Gallagher, novità in arrivo: “Ho qualcosa di speciale per tutti voi”

“Tenete gli occhi e le orecchie aperti il 31 gennaio, qualcosa di molto speciale per tutti voi.” Ecco le parole scritte da Liam Gallagher su Twitter poche ore fa. Contro ogni aspettativa infatti l’ex degli Oasis è pronto a condividere con i suoi fan nuova musica.

Liam Gallagher, novità in arrivo: “Ho qualcosa di speciale per tutti voi”

Poco tempo fa, sempre su Twitter, il più giovane dei fratelli Gallagher aveva annunciato di essere tornato a lavoro e di star continuando a studiare per un nuovo pezzo intitolato “The world’s in need“. Invece proprio all’inizio di questo 2020 Liam era tornato sui suoi passi, lasciando ben capire ai fan che ci sarebbe anche l’opzione di tornare a suonare insieme al fratello negli Oasis. Tuttavia la diatriba tra i due non si è mai conclusa – lo dimostra perfettamente la risposta del maggiore: “Finché non decido io la cosa non si fa“- e per ora il Gallagher continua a lavorare come solista. Solo lo scorso settembre ha dato alle stampe il suo secondo album dal titolo “Why Me? Why Not“.

Ecco una frase pubblicata da Liam su Twitter il 5 novembre 2019… Potrebbe essere infatti una parte del suo nuovo brano: “It’s calling me it’s calling you listen up let’s get to you know I need a sign for peace of mind the worlds in need send gods speed c’mon you know LFUKING.”

 

Pulsante per tornare all'inizio