Musica

Billie Eilish e James Bond: è sua la canzone di apertura di No Time To Die

L’artista e donna dell’anno, Billie Eilish, è stata consacrata da Billboard e dagli Apple Music Awards, che le hanno consegnato il riconoscimento più importante, Artist of the Year. Agli AMA, la cantante aveva ricevuto anche altri due premi, Album of the Year e Songwriter of the year, che ha condiviso con il fratello Finneas. Anche i Grammy l’hanno elogiata, nominandola in quattro categorie principali; record of the year e song of the year per “bad guy”, album of the year per “When we all fall asleep, where do we go?” e best new artist.

Billie Eilish è la più giovane artista a firmare la canzone di apertura di un film di James Bond

È proprio con il fratello maggiore Finneas, con cui ha condiviso le candidature, che Billie ha scritto e registrato il nuovo pezzo, No Time To Die. Il brano sarà la canzone d’apertura del venticinquesimo film dedicato alla spia più famosa del mondo, James Bond. Il film avrà lo stesso titolo della canzone, come era successo per Skyfall di Adele, ed uscirà in Italia il prossimo 9 aprile con protagonista sempre Daniel Craig.

Il film si chiamerà No Time To Die, proprio come la canzone omonima

Billie si conferma la più giovane artista mai esistita ad aver scritto ed inciso la canzone di apertura per il franchise milionario. Riguardo il film, la storia si concentrerà su un Bond in “ritiro” in Jamaica, costretto però a tornare all’azione per una nuova missione. Un suo amico e collega della CIA gli chiede infatti aiuto per liberare uno scienziato tenuto prigioniero da un criminale armato di una misteriosa e pericolosa tecnologia.

Billie Eilish si prepara intanto a ricominciare il suo tour, con un’unica data prevista in Italia, agli IDays di Milano, precisamente il 17 luglio 2020. È sold out annunciato.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetmag.it/2019/12/19/billie-eilish-donna-dellanno-e-lei-lartista-piu-premiata-della-generazione-z/

Pulsante per tornare all'inizio