Lifestyle

Cinecittà World, stagione di successi aspettando la primavera

Con la giornata del 6 gennaio, festa dell’Epifania, il parco di divertimenti Cinecittà World chiude i battenti per un paio di mesi di meritato riposo, dopo tanti eventi di successo, manifestazioni, spettacoli. Ma niente paura: a primavera, puntuali, le attrazioni torneranno a divertire i temerari.

Grande stagione per il parco di divertimenti alle porte della capitale Cinecittà World, che chiude i battenti dopo i tanti successi collezionati durante i dieci mesi di apertura. dalla primavera 2019, ricca di nuove attrazioni da proporre a un pubblico sempre più esigente, all’estate dominata dalla “cinepiscina”, la prima piscina cinematografica al mondo dove godersi un film o un evento sportivo al riparo dall’afa.

E poi ancora Halloween, un intero mese di spassoso spavento, natale, iniziato i primi di dicembre tra canti e balli a tema, attrazioni decorate per l’occasione e tanti eventi dedicati a Santa Claus e ai bambini.

Infine Capodanno, un tripudio di luci, musica, colori, spettacoli, concerti, con musical come quello, apprezzatissimo, del grande coreografo internazionale Garrison intitolato “Un papà sotto l’albero”, con arrangiamenti dei maestri Beppe Vessicchio e Pino Perris e la partecipazione straordinaria di Grazia di Michele. 

Ciliegina sulla torta, il concerto di Biondo, concorrente del programma di Maria De Filippi che, pur non avendo vinto, ha lasciato il segno nel cuore delle fan per la sua voce ma anche per il suo aspetto glam.

Tra un grande evento e l’altro grandi prime cinematografiche, manifestazioni sportive, concorsi di danza, di miss, mostre dedicate alle auto, al cinema e tanto altro ancora. Persino l’allestimento di un “Regno del Ghiaccio”, dove imparare a pattinare, dilettarsi in piroette e acrobazie a suon di musica, o scivolare su morbidi “canotti”.

L’Epifania segnerà la chiusura di Cinecittà World, che “rigenera” il suo parco in attesa della primavera. Stagione in cui, con i primi raggi di sole, sicuramente spunteranno nuove attrazioni da vivere con coraggio, un pizzico di incoscienza, ma in tutta sicurezza.

Come di consueto, sarà possibile acquistare, invece del biglietto giornaliero, l’abbonamento stagionale: uno speciale “pass” che consentirà agli amanti delle atmosfere dei parchi di divertimento non il piacere di una sola giornata a Cinecittà World ma la possibilità di entrarvi tutte le volte che si vuole. Perchè, volendo, a Cinecittà world al prezzo di poco più di due ingressi si diventa di casa. 

Photo Credits: Cinecittà World Press Office

Pulsante per tornare all'inizio