Musica

“World Travel Award 2019”, l’Arbatax Park Resort si aggiudica l’Oscar del Turismo: il “World’s Leading Eco Resort”

Lo scorso 28 novembre si è tenuta la ventiseiesima edizione del “World Travel Award 2019” una prestigiosa manifestazione nata per premiare e celebrare le migliori strutture del settore turistico a livello internazionale. Quest’anno l’Arbatax Park Resort si è aggiudicato l’Oscar del Turismo “World’s Leading Eco Resort“, classificandosi al primo posto.

Il miglior Eco Resort di Italia e del mondo

Una bellissima storia quella dell’Arbatax Park Resort; nato nel 2010 dalla visione degli imprenditori Giorgio e Angela Mazzella, si sviluppa con l’obiettivo di creare un’atmosfera unica e di celebrare la natura in tutte le sue forme.

Dopo aver militato per anni nel settore alberghiero con il ruolo di sviluppatori del campo turistico in Sardegna, Giorgio e Angela hanno scelto di mettersi in gioco e di dedicare il proprio tempo e le proprie energie a un progetto confermatosi vincente.

La struttura offre infinite possibilità e ognuna di queste prevede un contatto molto intimo e diretto con Madre Natura. In più, all’Arbatax Park Resort tutto è stato pensato per la salvaguardia dell’ambiente, grazie alle diverse
attività eco-sostenibili che quotidianamente vengono portate avanti. In particolar modo si curano l’attività di riciclaggio e l’utilizzo di energie alternative.

Una meravigliosa opportunità per gli ospiti che non solo possono godere di confort di ultima generazione, ma che hanno anche modo di cimentarsi nella realizzazione di oggetti d’arte partecipando ai divertenti laboratori tenuti da artisti di fama internazionale.

Un traguardo prestigioso

Dopo aver conquistato il titolo di “Miglior Eco Resort” di Italia lo scorso giugno, Angela e Giorgio sono stati nuovamente protagonisti agli Oscar del Turismo, si sono infatti classificati al primo posto aggiudicandosi, durante il Grand Final Gala Ceremony, il “World’s Leading Eco Resort“.

“Si tratta, ancora una volta, di un importante risultato che giunge grazie ad un costante e quotidiano lavoro che portiamo avanti con impegno e passione insieme ad uno Staff di persone competenti e preparate – hanno commentato – la Sardegna è il simbolo della forza antica e la sua essenza deve essere tramandata di generazione in generazione”.

Entusiasti e orgogliosi hanno poi aggiunto: “Questo riconoscimento è un grandissimo motivo d’orgoglio per tutta la nostra Famiglia e per la più grande Famiglia dell’Arbatax Park Resort. Essere premiati ai “World Travel Awards 2019” non è solo un onore, ma la dimostrazione che questa terra, la Sardegna, è l’emblema della bellezza e della lunga vita. Siamo fieri di portare a casa il premio più ambito al mondo, nel settore turistico!”

 

 

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla Sapienza e terminato il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l'hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master "Il lavoro editoriale", promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice (Edipress - agenzia di stampa del Corriere dello Sport - TuttoSport - Italo - Auto.it - Classified - Il Tempo -, LaCooltura, Snap Italy, NapoliSport), Editor, supporto Ufficio Stampa e Social Media Manager, è approdata nella redazione interna Velvet Mag.

Pulsante per tornare all'inizio