MondoNews

Nozze ad alta quota sopra il cielo della Tasmania [FOTO]

Un sogno che diventa realtà. Cathy e David Valliant hanno celebrato le nozze in volo. È potuto accadere grazie alla compagnia aerea Jetstar. La coppia, lei neozelandese, lui australiano, desiderava sposarsi a cavallo tra i loro due Paesi di origine.

Ed effettivamente è stato così. I due coniugi sono partiti da Sydney per atterrare a Auckland e hanno detto il sì a 37mila piedi di altezza. Per essere precisi nel momento in cui l’aereo transitava sopra la Tasmania.

“È stata l’esperienza più incredibile e qualcosa che ricorderemo per il resto della nostra vita“, ha dichiarato Cathy Valliant. Cathy e David si erano incontrati online nel 2011 mentre giocavano ad “Airport City” e si sono visti per la prima volta di persona due anni dopo all’aeroporto di Sydney.

Domenico Coviello

Attualità, Politica ed Esteri

Professionista dal 2002 è Laureato in Scienze Politiche alla “Cesare Alfieri” di Firenze. Come giornalista è “nato” a fine anni ’90 nella redazione web de La Nazione, Il Giorno e Il Resto del Carlino, guidata da Marco Pratellesi. A Milano ha lavorato due anni all’incubatore del Grupp Cir - De Benedetti all’epoca della new economy. Poi per dieci anni di nuovo a Firenze a City, la free press cartacea del Gruppo Rizzoli. Un passaggio alla Gazzetta dello Sport a Roma, e al desk del Corriere Fiorentino, il dorso toscano del Corriere della Sera, poi di nuovo sul sito di web news FirenzePost. Ha collaborato a Vanity Fair. Infine la scelta di rimettersi a studiare e aggiornarsi grazie al Master in Digital Journalism del Clas, il Centro Alti Studi della Pontificia Università Lateranense di Roma.

Back to top button