Lifestyle

Selena Gomez Vs Bella Hadid, ex fidanzate di The Weekend

Erano amiche, poi si sono messe con lo stesso ragazzo a poca distanza l’una dall’altra e non si sono più potute vedere:  Ultimamente Selena ha, molto carinamente, commentato una foto di Bella su Instagram ma la modella ha rimosso lo scatto. Perché? Possibile che tra le due ci sia ancora tanto astio?

Sono tutte e due tra le dive più seguite del momento: Selena Gomez, cantante e attrice, ex bambina prodigio della Disney, è la reginetta d’America, con un seguito su Instagram di 161 milioni di followers. Bella Hadid è una delle top model più in voga, contesa da marchi come Chanel, Dior, Victoria’s Secret e tanti altri. Le due, 27 anni Selena, 23 Bella, sono state fidanzate con lo stesso rapper: The Weekend, con cui Selena ha fatto anche un bellissimo e romantico viaggio a Roma.

Poi però le loro storie d’amore sono finite. Si pensava che tra le due primedonne non fosse rimasto traccia di quella tipica “gelosia” tra ex, visto che possono avere chi vogliono e certamente non gli mancano i fidanzati. Invece è successa una cosa piuttosto bizzarra: Bella ha pubblicato una foto di una pubblicità di Dior, in cui appariva particolarmente affascinante e sofisticata. Selena vi ha postato sotto il messaggio: “Stupenda“, complimentandosi con lei per lo splendido look.

Ma a quel punto, invece di ringraziare, cosa ha fatto Bella? Ha rimosso la foto e di conseguenza tutti i commenti. Alcuni fan che avevano scaricato il post, l’hanno ripubblicato chiedendosi se tra il commento di Selena e la rimozione della foto da parte di Bella ci fosse una qualche correlazione. Forse lei non vuole avere nulla a che fare con la cantante e attrice latina? Forse non ha dimenticato la sua liason con il suo ex fidanzato? Selena da parte sua, sotto il commento del fan che si chiedeva il perché di quella rimozione, ha postato la frase “questo fa schifo” con una faccina con una lacrima. Probabilmente ci è rimasta male davvero, perché evidentemente sperava di fare pace con lei.

A parte che Selena e The Weekend sono stati insieme per poco meno di un anno, Bella ci è tornata poi nel 2018 per lasciarsi di nuovo a luglio 2019. Le malelingue dicono che Bella non vuole che Hailey Baldwin veda che lei ha qualcosa a che fare con Selena Gomez. Loro due sono amiche, e Selena è l’ex fidanzata storica di Justin Bieber, ora suo marito, il suo primo amore che però lui pare non avere mai dimenticato.

Forse Bella, nell’essere gentile con Selena, si sente in difficoltà nei confronti dell’amica Hailey. Certo è che Justin Bieber non è stato solo con Selena, ma, si mormora, anche con Sofia Richie, con la stessa Kendall Jenner, persino con Kourtney Kardashian. Eppure Hailey e Kendall sono amiche.

Sarà, ma Selena Gomez, con il suo successo planetario sia in America che in America Latina suscita parecchia invidia. E’ amatissima, molto seguita: difficile eguagliarla. Le altre “divette” se ne facciano una ragione.

Photo Credits: Instagram, Stylecaster, Starmagazine, The Sun

 

Pulsante per tornare all'inizio