Fashion NewsLifestyle

L’Équilibriste, i leggings con le stelle amati dalle vip ora sono anche personalizzabili

Se pensate che i leggings non possano essere indossati lontano dalla palestra forse non avete mai visto quelli colorati e super cool di Francesca Pecchia e Federica Bellisario, che, coniugando comodità e stile, hanno dato vita al brand “L’Équilibriste”.

Leggings con stelle, il sogno de “L’Equilibriste”

L’Équilibriste” parte da un’idea di Francesca Pecchia e Federica Bellisario, due donne che hanno creato una linea di leggings fuori dagli schemi per essere perfette in ogni occasione. Un brand nato quando Francesca ha deciso di voler indossare un pantalone che fosse divertente e particolare ma, soprattutto, che non la facesse passare inosservata. Per questo motivo ha iniziato a selezionare tessuti italiani e sarte esperte in grado di realizzare a mano un leggings che non fosse il solito in commercio ma che, indossandolo, potesse fare la differenza. 

Francesca ha raccontato che questi leggings nascono da un’esigenza di essere belle anche in quei momenti in cui non si ha voglia di vestirsi o si rimane a lungo a fissare l’armadio, piene di dubbi: “Il bello è stato proprio capire che ogni modello racchiude il pensiero di noi donne, ognuna lo interpreta come vuole. Tutte siamo un po’ equilibriste e così ispirandoci al mondo del circo abbiamo pensato che le stelle fossero vincenti. Abbiamo creato tutto con amore e soprattutto con passione”.

Francesca Pecchia e Federica Bellisario

L’Équilibriste, i leggings super cool perfetti con ogni look

I loro leggings sono pensati per le donne sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad essere comode ma sempre con stile. Realizzati con i migliori tessuti italiani contenitivi e traspiranti, sono tutti tempestati di stelle, grandi o piccole, ma sempre luccicanti, da indossare con maglioni di cachemire, ma anche con felpe low cost. Con scarpe da ginnastica o con tacchi a spillo.

 

Photo credits: L’Équilibriste

Federica a tal proposito ha svelato: “Le stelle erano un elemento che ci piaceva in particolare e poi riprendono anche il packaging dei nostri leggings e ogni donna le reinterpreta a seconda del proprio mood e delle proprie esigenze”. Infatti, andando sul sito www.lequilibriste.it. si ha la possibilità di personalizzarlo e di poter acquistare lo stesso leggings anche in versione mini per tutte le bambine.

Photo credits: L’Équilibriste

Tantissime le conduttrici e influencer che sono state immortalate con i leggings  L’Équilibriste: da Ilary Blasi ad Eleonora Pedron, passando per Matilde Brandi ed Elena Barolo, i pantaloni con le stelle hanno conquistato proprio tutte!

Photo credits: Instagram

 

Photo credits: Instagram

Photo credits: L’Équilibriste

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio