Healthy & Beauty

Farmacia Rossetti 2: Ecco la “Boutique” del Benessere della dottoressa Laura Rossetti

La storia ci insegna che bisogna tener conto di tutto quello che c’è stato precedentemente. Seguire le orme di chi ha iniziato un percorso per poi generarne altri: i nostri, spingendo sempre su nuove e stimolanti iniziative. Lo sa molto bene la dottoressa Laura Rossetti, intraprendente e amante della cura e del benessere della persona. Ha dato modo al passato di continuare a vivere in un presente ricco di soddisfazioni, una base solida per sperare in un futuro che vedrà la Farmacia Rossetti entrare ancor più nei cuori delle persone.

Domani 7 Settembre 2019 aprirà il secondo centro della Salute e della Bellezza della dottoressa Laura Rossetti, un punto di riferimento per il comune di Marcellina, distante circa 40 Km dalla Capitale. La dottoressa ha deciso di allargare i propri orizzonti coinvolgendo sempre più persone alla conoscenza di tutto quello che rientri nel termine Benessere. La seconda Farmacia della Famiglia Rossetti dopo la storica sede a Villanova, aprirà  le sue porte in via Regina Elena 31  nel piccolo comune laziale, Marcellina. Sono invitati tutti i cittadini a prendere parte all’inaugurazione dalle ore 10 del mattino fino alle 20.

L’evento

L’evento presenterà i servizi offerti dalla Farmacia deliziosamente arricchiti da un buon buffet, animatori per bambini e truccatori per piccoli e adulti. Inoltre l’inaugurazione vedrà aprire uno stand in piazza Cesare Battisti durante la manifestazione “Estate Marcellinese” organizzata  dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco. Per i 110 anni dalla fondazione della città Marcellina sarà in festa per tutto il weekend. Un fine settimana ricco di eventi e premi perché si, lo stand della Farmacia Rossetti 2 darà la possibilità a tanti  di vincere servizi gratuiti. E nell’attesa che la Farmacia Rossetti 2 apri le porte ai curiosi futuri clienti, ecco cosa ci ha raccontato la dottoressa Laura Rossetti:

 

La Farmacia Rossetti nasce dal passato, quando mio padre aprì nel 1968 per la prima volta la Farmacia Rossetti. Quando arrivò il passaggio del testimone, ho cercò di tenere alto il nome mantenendo gli stessi tratti caratteristici ma aumentando i servizi da proporre alla gente, proponendo non solo la cura per la salute ma anche un luogo dove poter valorizzare la propria bellezza.

L’atelier del farmaco che risiede nella farmacia Rossetti, può benissimo esser vista anche  come una boutique della cosmesi. Il cliente avrà la totale percezione di esser coinvolto in un luogo che soddisfi ogni tipo di necessità senza dover cercare altrove. La filosofia  minuziosamente studiata, segue un netto senso di innovazione coinvolgendo esclusivamente la persona nella conoscenza di nuovi strumenti terapeutici. I servizi della farmacia coprono molte aree specialistiche. Partendo dalle semplici analisi del sangue, delle urine e con tutto quello che di base propone una  farmacia. Per poi arrivare ad offrire alla clientela servizi di bellezza e benessere seguiti da ottimi specialisti, difficilmente presenti in altre case farmaceutiche. 

Nel nostro offrire un servizio valido ed innovativo, la cura del bambino rientra perfettamente nel contesto farmaceutico incentivata dalla possibilità di ridurre i costi per la cura del proprio figlio in base al reddito familiare.

 

Il benessere fra i piccoli comuni

Insegnare cosa significa volersi bene e ricercare i modi per raggiungere tale obiettivo, spinge la dottoressa Laura ad investire nei piccoli comuni così da invitare ogni tipo di clientela alla conoscenza dei nuovi metodi per la cura di se stessi. Una traiettoria che seguirà la dottoressa Laura Rossetti ad investire su altri e futuri progetti.

Dott.ssa Laura Rossetti

Photo Credits: Facebook

Contatti

“Farmacia Rossetti 2”.

Farmacia Rossetti 2 sas

Via Regina Elena 31

Marcellina (Roma)

Telefono: 0774 424041

Farmaciarossetti2sas@gmail.com

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio