I carabinieri di Monza Brianza stanno dando esecuzione, stamani 23 luglio, a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di quattro minorenni.
Si tratta degli autori di dodici rapine aggravate, una tentata rapina aggravata, un furto aggravato e porto abusivo di armi commessi tra gennaio e maggio 2019.
L’indagine è stata coordinata dalla Procura per i Minorenni di Milano. La baby gang prendeva di mira le proprie vittime, di età compresa tra i 13 e i 16 anni.
I ragazzini venivano accerchiati, minacciati con coltelli e costretti a consegnare denaro e cellulari. Gli arrestati hanno contesti familiari estremamente problematici. Molto attivi sui social media, sui loro profili i ragazzi si ritraevano con pistole e passamontagna.
Notizia in aggiornamento
Photo credits: Twitter
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment