Lifestyle

MTV Movie and Tv Awards 2019: i look sul red carpet

MTV Movie Awards 2019: è l’evento più inclusivo di sempre, divertente ed unico nel suo genere. La manifestazione si è tenuta sabato a Los Angeles, registrata a porte chiuse. Il presentatore è stato Zachary Levy e, con gli altri presenti, ha sfilato sul red carpet. Look davvero eccentrici e poco scontati per tutti gli ospiti dell’evento. A tratti anche trash, con l’aggiunta, dal 2017, delle nomination per televisione e streaming. A sfilare tanti vip ormai noti al pubblico, con altri più nuovi, soprattutto dei protagonisti dei reality. Basta abiti fascianti da serata di gala, il motto dello stile di degli MTV Movie Awards è la fantasia e l’eccentricità. Ecco una sfilata di alcuni volti, più o meno noti, con il look scelto per l’evento super esclusivo.

Elizabeth Moss, star de The Handmaid’s Tale, in un look davvero particolare. L’abito di velluto nero ha un ricamo che non si sposa per nulla con i suoi lineamenti angelici. Un enorme drago argento metallizzato abbraccia il lato destro dell’abito. Abbinate delle scarpe in tinta, con una fascia argentea che ricopre l’intero collo del piede.

Melissa McCarthy riprende il look precedente (comune denominatore della serata), con la fantasia geometrica e luminosa delle pailettes. Decisamente poco eleganti gli occhiali, ma la perdoniamo solo per la simpatia. E, piccolo appunto, il plateau delle scarpe stona terribilmente con l’abito che vuole essere segno di eleganza da sera.

Jada Pinkett Smith: anche lei, fantasiosamente, con un look laminato brillante, sui toni silver. Questa volta però ha scelto un completo dal taglio androgino, con i riporti neri, dello stesso colore della blusa al di sotto della giacca e delle scarpe. Con quest’ultime è andata sul sicuro, con delle scarpe decolleté a punta, un must have.

Tiffany Haddish, attrice e stand-up comic, posa con un’espressione buffa davanti agli obbiettivi dei fotografi. Anche lei pailettes (strano!), ma con una tinta decisamente più chiara, tendente al color crema. Monospalla e sandali gioiello, decisamente brillanti, che lasciano intravedere una pedicure metallizzata.

Tana Mongeau, internet star e rapper, ha indossato il look più originale della serata (e decisamente più eccentrico)! Il suo abito era interamente composto da cartamoneta, con una gigante riproduzione di 1 dollaro statunitense. Le scarpe argento matchy matchy con la linguetta sulla banconota, hanno fatto il resto. Piccola chicca del look: una gigantesca collana firmata Moschino, con decine di giri di collo di catene e le lettere del brand pendenti. Di certo non sarà ricordata per la delicatezza dei suoi atteggiamenti sul red carpet, ma non passa comunque inosservata.

Lala Kent è personaggio televisivo americano. E’ nota principalmente per aver partecipato a Vanderpump Rules. Lei ha decisamente osato ed abbondato con il pizzo, mettendo da parte la luminosità delle paillettes e del metallizzato. Total look black, con una tutina che ricopre interamente il corpo (e anche i piedi, sotto cui si intravedono delle scarpe nude). Trasparenze a gogo per lei, che però ha la giusta copertura sulle parti più intime. Al di sopra della tutina, un’ampia gonna, nero su nero, terribile che si noti l’attaccatura di questa sul resto del look. Lo chignon sulla testa, accompagnato dal look finito, la rende un po’ una Eva Kant moderna.

Mischa Barton è tornata sul red carpet e un po’ ci mancava. Ve la ricordate nell’iconica serie tv OC? Lei era proprio la Marissa Cooper, che tanti hanno amato (e compianto). Sarà protagonista del nuovissimo The Hills: New Beginnings, su MTV dal 24 giugno. Per la sfilata sul tappeto rosso ha scelto un look molto sobrio. Nero, per andare sul sicuro, con dei micro-cristalli riflettenti. Un abito stile impero, che di certo dona alla sua fisicità, il tutto accompagnato da una borsetta specchiata argento. Un consiglio, Mischa: sorridi di più (sembra più rimasta al suo primo ruolo di bambina fantasma, ne “Il sesto senso”)!

Zachary Levi è stato il presentatore della cerimonia. E’ attualmente star della serie tv Chuck e attore principale del film Shazam!. Per il red carpet ha scelto un look che decisamente spicca tantissimo. E, se il pastello è il colore dell’estate, lui ci si è fiondato direttamente dentro. Dal verde acqua, al color Tiffany, fino al color petrolio chiaro. Ecco tutte le sfumature declinate nel suo look, che lo rendono davvero fresco e più belloccio del solito.

Kiernan Shipka ha scelto un total look Fendi. La protagonista indiscussa della serie tv Netflix Chilling Adventures of Sabrina, ha sorpreso tutti con un look coloratissimo, in un abito davvero curioso. Il logo del brand si ripete per tutto il vestito longuette, accompagnato da motivi geometrici lineari colorati. Che dire, di certo una che si è impegnata molto di più nella scelta del look, seppur rimanendo semplice con un abito giovanile.

Pulsante per tornare all'inizio