NewsPrimo piano

Film su Marco Vannini: la famiglia è pronta a procedere per vie legali

I genitori di Marco Vannini, non hanno ancora pace per il figlio.  Già qualche giorno si diffonde la notizia che un certo regista di Ostia, Di Napoli stia realizzando un film sull’omicidio del ragazzo.

Le dichiarazione dei genitori del ragazzo

Marina e Valerio infatti, hanno dichiarato di non aver nulla a che vedere con il film che il regista sta realizzando su Marco Vannini. I due genitori, hanno scandagliato i servizi che annunciano l’uscita della pellicola riguardante la tragica uccisione del figlio e con pugno di ferro, irremovibili sulla loro posizione, hanno confermato di voler agire per vie legali qualora il film dovesse mai venire alla luce.

Nel corso dello spot viene annunciata l’uscita “in estate” di un film dal titolo “Perché mi hai lasciato morire” che sarebbe stato girato “su Marco Vannini” dal regista di Ostia.

“Vogliamo, per l’ennesima volta, precisare che non abbiamo mai chiesto denaro né autorizzato nessuno a farlo: se qualcuno, per un motivo o l’altro chiedesse denaro con riferimento alla tragica vicenda di nostro figlio, lo farebbe a nostra insaputa e contro le nostre intenzioni, avendo sempre manifestato la nostra contrarietà a siffatte deprecabili iniziative. Invitiamo tutti a respingere fermamente richieste del genere e ad avvisarci. Vi preghiamo, anche a tal fine, di diffondere e pubblicamente leggere la presente”-queste  sono le parole di una madre con il cuore a pezzi, per cui ancora non si è fatta chiarezza sull’inspiegabile morte del figlio.

Le affermazioni del regista

Il regista il sign. Di Napoli, non sembra negare l’intenzione di voler dare vita ad un film sulla tematica, ma per adesso non si espone nel rispondere ai genitori di Marco. Sulla sua pagina social rintracciamo post ben visibili dove si ricercano attori e comparse per il progetto.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

 

Pulsante per tornare all'inizio