Fashion NewsLifestyle

Rihanna presenta la nuova collezione di lingerie firmata Savage X Fenty

Qualche settimana dopo l’annuncio ufficiale della nascita della casa di moda Fenty, Rihanna ha presentato la sua nuova collezione di lingerie Savage X Fenty. A comunicare la novità è stata lei stessa in veste di modella sul suo account Instagram, pubblicando degli scatti realizzati da Dennis Leupold.

Savage X Fenty: la nuova sensuale collezione

La cantante barbadiana è in vena di creatività, e in questi ultimi mesi è stata la protagonista di importanti passi avanti nella sua carriera di imprenditrice nel mondo del fashion. Dopo la casa di moda Fenty, creata in collaborazione con LVMH, Rihanna si è buttata in una nuova importante avventura: il lancio della nuova collezione di lingerie firmata Savage X Fenty. L’imprenditrice è stata pienamente coinvolta in questo nuovo progetto, tanto da metterci la faccia. E’ stata lei stessa, infatti, protagonista della campagna e indossatrice della nuova linea di capi intimi. A dominare la nuova collezione una lingerie molto osé in linea con lo stile e l’idea di femminilità della cantante.

Il brand di biancheria intima, già noto da qualche anno, ha conquistato da subito le donne di tutte le taglie e misure. Infatti, Savage X Fenty si propone di rendere sexy e sensuali tutte coloro che vogliano esserlo, senza limiti e senza pregiudizi, promuovendo inclusione, fiducia e coraggio.

Protagonista dello shooting di Dennis Leupold è un completo di lingerie giallo neon in pizzo, abbinato a delle seducenti autoreggenti e delle decollétée en pendant. Insieme a Rihanna, nella campagna compare anche la modella curvy dalle forme note Molly Constable, che è riuscita ad interpretare al meglio alcuni capi della collezione. A dominare anche questa nuova uscita sono baby doll, lingerie see through, bralette e culotte. 

La collezione è stata lanciata due giorni fa, il 2 giugno 2019, quando la cantante ha reso pubblico l’annuncio sui social.

Pulsante per tornare all'inizio