Festival di Cannes 2019, tutti i look della cerimonia di chiusura

Il Festival di Cannes è giunto all’ultima serata concludendosi ieri, 25 maggio 2019. Abiti da sogno e gioielli luccicanti sono stati sfoggiati dalle star per l’ultimo red carpet della Croisette. Durante la cerimonia di chiusura è stata assegnata la Palma D’oro alla pellicola di Bong Joon Ho “Parasite“, mentre Palma d’argento per “Atlantique” di Mati Diop. Antonio Banderas, invece, ha trionfato come miglior protagonista del film Dolor y Gloria di Pedro Almodovar.
Cannes 2019, i look dell’ultima serata
Ancora una volta, per l’ultima di questa 72esima edizione, moltissime celebrità internazionali si sono protese il tappeto rosso e l’obiettivo dei paparazzi. A segnare la cerimonia di chiusura sono stati ancora una volta tulle, ricami brillanti e piume. Hanno trionfato colori tenui e primaverili. Una delle prime a sfilare sul red carpet è stata l’attrice e modella romena Catrinel Marlon sfoggiando un abito ampio verde smeraldo: a caratterizzare il suo look dei cigni stampati sulla gonna.
Tra le star italiane presenti alla Croisette anche Chiara Mastroianni in un completo firmato Celine; Alice Rohrwacher in Prada; e Valeria Bruni Tedeschi in look total black.
A incantare il red carpet ci hanno pensato le modelle Jasmine Tookes, che ha indossato un abito celeste da sogno con scollo profondo di Zuhair Murad; ed Elsa Hosk con un abito piumato color lilla di Alberta Ferretti.
A concludere la serata con stile anche Elle Fanning in Reem Acra, e Olivia Culpo con il suo abito gioiello di Ralph&Russo.