LifestyleRed Carpet

Festival di Cannes 2019, i look spettacolari dell’amfaAR Gala

Mentre il Festival è giunto all’undicesima serata, ieri 23 maggio 2019 si è tenuto a Cannes l’amfAR Gala. Il prestigioso party di beneficenza è stato come di consueto la passerella perfetta dei look più glamour della Croisette. L’evento organizzato per raccogliere fondi, a beneficio della ricerca sulla cura contro L’AIDS,  si è tenuto presso l’Hotel  du Cap-Eden-Roc di Antibes.

Un party in grande stile: ecco tutte le star presenti

Immediatamente l’amfAR Gala si è riempito di celebrità pronta a sfoggiare i propri look azzardati. Organza, ruches e glitter hanno dominato il party, così come il red carpet di quest’ultima settimana. Presenti al gala tantissime star internazionali: dal comico Chris Tucker, presentatore della serata, alle top model Kendall Jenner, Adriana Lima, Sara Sampaio, Winnie Harlow, Natasha Poly. Anche moltissime celebrità, tra cui cantanti, attori e stilisti hanno preso parte all’evento, tra cui ricordiamo Eva Longoria, Dua Lipa, Antonio Banderas, Tommy Hilfiger, Silvester Stallone, Chloë Sevigny, Christoph Waltz e altri ancora.

La serata si è conclusa con la sfilata-evento “We Can Be Heroes” organizzata da Caroline Roitfeld, dove quaranta top model hanno vi hanno preso parte indossando elegantissimi abiti firmati Gucci, Fendi, Dior, Chanel, Prada e Louis Vuitton abbinati a preziosi gioielli Chopard.

I look più trendy

A caratterizzare la scorsa serata sono state nuvole di tulle, ruches oversize, scollature alla Bridgitte Bardot e vaporosi volant, senza dimenticare i glitter. Senz’altro prevalente anche il monospalla e profondi spacchi sensuali. Hanno giocato un ruolo minore, invece, le piume ed i tessuti see-through.

Pulsante per tornare all'inizio