LifestyleRed Carpet

Festival di Cannes 2019, da Margot Robbie e Chiara Ferragni: i look sfavillanti del red carpet

Ieri, martedì 21 maggio 2019, al Festival di Cannes è stata la giornata di Quentin Tarantino, Lorenzo Mattotti e Robert Rodriguez. Tantissime star presenti alla kermesse per l’anteprima mondiale di “Once Upon A Time In Hollywood”, il nono e attesissimo film del regista. Il cast stellare del film ha preso il sopravvento sul red carpet. Celebrità come Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, Margot Robbie hanno letteralmente conquistato l’obiettivo fotografico dei paparazzi. Anche “Once Upon A Time In Hollywood” è in concorso per l’ambita Palma D’oro di questa 72esima edizione del festival. La nona pellicola di Tarantino darà sicuramente del filo filo da torcere a “Dolor y Gloria” di Pedro Almodovar.

Tutti look delle star dell’ottava giornata

Nel frattempo, hanno fatto compagnia al cast sul red carpet, tantissime star internazionali. Chiara Ferragni è tornata a Cannes per la quinta volta, sfoggiando un abito a due pezzi di Philosophy By Lorenzo Serafini e un look totalmente nuovo. L’influencer ha debuttato un caschetto platino che ha dato un vero e proprio twist all’outfit. La protagonista della pellicola, Margot Robbie, ha invece indossato un abito dallo stile vintage di Chanel Couture.

Anche Dakota Fanning ha fatto il suo ingresso trionfale a la Croisette in un elegante abito da cerimonia firmato Armani Privé. Con lei, anche la più piccola della giuria, la sorella Elle Fanning che ha sfoggiato un look retrò di Dior.

La modella neo angelo di Victoria’s Secret Winnie Harlow ha incantato con la sua presenza. A caratterizzare il suo look un abito rosso di tulle asimmetrico firmato Jean Paul Gautier. A seguire, una piumatissima Michelle Rodriguez ha indossato un abito ampio di Rami Kadi. Incantevole anche Coco Rocha in un prezioso abito di Elie Saab. Un altro angelo di Victoria’s Secret ha fatto capolino sul red carpet di ieri: stiamo parlando di Josephine Skriver. La modella ha indossato un tubino rosa scintillante di Philosophy By Lorenzo Serafini.

Pulsante per tornare all'inizio