LifestyleRed Carpet

Avengers Endgame premiere: i look delle star sul red carpet

Manca solo un giorno all’uscita in sala dell’ultimo capitolo della saga Avengers. La première dell’attesissimo film si è tenuta a Los Angeles, e sul red carpet hanno fatto capolino le star protagoniste e non sfoggiando i loro look ricercati e particolari. La scorsa notte, 22 aprile 2019, abiti sfavillanti e accessori stravaganti hanno riempito il tappeto rosso della première mondiale di Avengers Endgame. Tutti i supereroi a rapporto: Da una luccicante Scarlett Johansson ad una Gwyneth Paltrow molto chic; da Natalie Portman a Zoe Saldana, sino ad Elizabeth Olsen, tutte molto sensuali e dagli abiti dai colori sgargianti. Vediamo tutti i look più belli e forti indossati sul red carpet.

Avengers Endgame première: una sfida a colpi di stile

Tra le tante star protagoniste sul re carpet, quelle che hanno sicuramente colpito di più sono state Scarlett Johansson e Brie Larson, rispettivamente la Vedova Nera e Capitan Marvel. Le due eroine e simbolo di girl power hanno indossato due abiti completamente diversi ma un accessorio particolare le ha unite: il “guanto” dell’Infinito, caduto nelle mani di Thanos.

Scarlett Johansson è stata avvistata in Atelier Versace: un lungo tubino silver glitterato, impreziosito da un leggero e sensuale spacco e delle trasparenze sulla schiena. Il vestito era interamente tempestato da applicazioni luccicanti che hanno reso giustizia alle forme dell’attrice. A completare il look un bracciale e degli anelli con le pietre dell’infinito legati da catenine d’oro. Un accessorio che sicuramente non è passato inosservato. Anche la collega Brie Larson ha indossato un pezzo simile: bracciale e anelli in coordinato con le pietre dell’infinito, tutte in un design diverso dalle altre. Capitan Marvel ha indossato un abito lilla firmato Celine: minimal ma molto sensuale grazie allo scollo a V e al profondo spacco.

Sul red carpet hanno debuttato anche Elizabeth Olsen (Scarlett Witch), Zoe Saldana (Gamora), Natalie Portman in total black Dior e Gwyneth Paltrow in G. Label. Insomma, una première all’insegna del glamour.

 

Pulsante per tornare all'inizio