Lifestyle

Luca Argentero e Cristina Marino, la dedica social: un amore così grande

E’ un amore patinato quello tra Luca Argentero e Cristina Marino. Belli, bellissimi, giovani (anche se, tra loro, c’è una differenza di più di 10 anni), famosi e davvero belli da guardare. Fanno invidia, felici ed affiatati, amano condividere (qualche) momento della loro vita insieme, soprattutto sui social, dove entrambi sono seguitissimi. In fondo, poi, l’amore vince sempre su tutto, anche sulle malelingue che, soprattutto all’inizio della loro relazione, avevano insinuato che lei fosse una di quelle che distrugge le famiglie. Stiamo parlando del matrimonio, ormai terminato da quasi due anni, di Luca con la doppiatrice ed attrice Myriam Catania, la nipote di Simona Izzo.

Cristina Marino e Luca Argentero, infatti, si sono conosciuti sul posto di lavoro, che condividono. Proprio sul set del film Natale ai Caraibi si sono incontrati la prima volta ma, a quanto pare, c’è chi giura che già da allora fosse sbocciato l’amore tra loro, nel 2015. Nello stesso anno è finito il matrimonio di lui, ma giura che le cose siano andate male con sua moglie per altri motivi. Proprio Cristina aveva dichiarato

Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio. Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere. […] Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. Abbiamo entrambi una gelosia sana, nessuno dei due è ossessivo. Ci fidiamo l’uno dell’altra. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più.

La giovanissima Cristina Marino, classe 1991, è la fidanzata più invidiata di tutta Italia. Il papà è siciliano e la mamma pugliese, ma lei è nata e cresciuta a Milano. Qui, ancora piccolissima, ha iniziato a lavorare come modella ed indossatrice. Bella, dal fascino un po’ vintage (ricorda vagamente Brigitte Bardot), certamente sensuale e un po’ gatta morta, è una modella, un’attrice, una fitness coach. La pellicola di debutto, come attrice, è stata Amore 14 (2009), ispirata al romanzo di Federico Moccia, dove ha ricoperto il ruolo di Stefania. Interpretava la tipica “it girl”, la più bella della scuola, che aveva conquistato il cuore del protagonista belloccio. Nel 2013 ha recitato in Casa & Bottega e, solo nel 2015, nel film che l’ha avvicinata a Luca Argentero.

E’ una grande appassionata di calcio e tifosa della Fiorentina. Più in generale, amante dello sport e di uno stile di vita sano, che è diventato involontariamente un “mestiere”. La sua vita è super sana, all’insegna di allenamenti costanti, grande attività fisica, un’alimentazione oculata e che le permetta di vivere bene ed in forma. Tiene sempre aggiornato un blog, befancyfit.co, che lei non ama definire tale, né tanto meno definirsi una fitness blogger. Il sito rappresenta, per lei, un diario online in cui documenta giornalmente i suoi allenamenti e la sua dieta, cercando di divulgare uno stile di vita sano ed equilibrato. 

Per il compleanno di Luca Argentero (ha compiuto 41 anni), risalente a qualche giorno fa, Cristina Marino ha condiviso un dolcissimo scatto insieme al suo uomo. La foto li ritrae in un tenero abbraccio, in riva al mare.

Grazie universo

Dice Cristina, ringraziando per avere accanto un uomo straordinario, come lei lo definisce, che le ha fatto davvero perdere la testa.

 

Pulsante per tornare all'inizio