Fashion NewsLifestyle

Coachella 2019, ecco i look più cool avvistati al festival

Lo scorso weekend è iniziato il festival boho chic più atteso di tutti: il Coachella. Lo stile un pò nativo americano, un pò hippie sta già spopolando tra le it girl e le star presenti. Frange, stivaletti texani, tessuti scamosciati, ricami crochet e trasparenze con lingerie in vista sono i must have dell’evento. Trionfano anche i capi color fluo e le micro stampe floreali: scopriamo più da vicino tutti i look più affascinanti della nuova edizione del Coachella.

Coachella 2019, la moda sperimentale del festival

Anche quest’anno, il Coachella è il punto zero della moda primavera estate 2019: il deserto del festival diventa la passerella per gli street style più fashion del momento. Una parata di star e outfit boho chic celebrano l’appena nata primavera: questo 2019, il Coachella è più glamour di sempre. I macro trend della bella stagione vengono sfoderati dalle influencer, che sfoggiano i loro continui cambi d’abito. Cosa bolle in pentola? Sicuramente non passano inosservati i capi e gli accessori dai colori fluo, che appaiono raggianti nella notte, come neon sulle piste da ballo. Il festival più ambito della California è il momento giusto per sperimentare abbinamenti improbabili dall’effetto shock. Il fluo in look sporty appare perfetto se abbinato, a piccole dosi, con tulle o retine.

Non mancano crop top e micro dress o mini gonne, arricchiti da stampe floreali e ricami. A completare i look indie sono gli accessori boho, anfibi e stivaletti da cowgirl. Altro protagonista indiscusso del festival è senz’altro il pizzo san gallo e il crochet, prediletti in total white. Must have sono anche le frange in tessuto scamosciato: la tendenza le vuole applicate su una gonna, un gilet o una borsa, dall’effetto native americans.

Tulle, retine o pvc: le trasparenze sono un diktat della moda del Coachella. Con l’effetto vedo non vedo il successo è assicurato: risalta la silhouette e rende sensuale l’outfit. Da sfoggiare sotto i capi trasparenti è perfetta la lingerie in pizzo; oppure un bel trikini che esalti le forme.

Tutte le star avvistate al festival

Il deserto di Indio pullula di influencer e vip da tutto il mondo: ecco i look più trendy avvistati al Coachella. Protagoniste in assoluto, come ogni anno, gli angeli di Victoria’s Secret.

 

Pulsante per tornare all'inizio