Primo piano

Kim Kardashian esplosiva: il corsetto non contiene il décolleté

Kim Kardashian a Montreal per il vernissagge alla mostra dedicata allo stilista francese Thierry Mugler, sfoggia un look davvero esplosivo, anche stavolta.

Siamo abituati agli “exploit” dell’influencer americana, che ama provocare, è nella sua essenza. All’ultimo galà ci mostra uno strettissimo abito bianco con un corsetto che non riesce a contenere le sue forme. Beh, effettivamente non è semplice riuscire a nascondere le curve esplosive di Kim!

Kim Kardashian ed il corsetto esplosivo

Kim si è presentata con i capelli nerissimi raccolti con una ciocchetta sciolta e con questo corsetto bianco davvero minuscolo. Il corsetto, a forma di cuore e “stringivita”, termina con una gonna leggermente ampia che comunque accentua le formosità della più grande delle sorelle Kardashian. Come accessorio al look “osè”, Kim abbina dei polsini della stessa nuance bianca dell’abito, ed il suo classico make-up ornato da ciglia finta, eyeliner ed un lipstick nude.

Sappiamo che Kim ama sorprendere e provocare ed anche stavolta ci è riuscita. Anzi, è perfettamente a suo agio nelle sue “nudità”! Recentemente, sempre con un abito vintage firmato Thierry Mugler, ha indossato un vestito a strisce sottilissime, che lasciava davvero poco all’immaginazione. Non si direbbe, ma era un modello prêt-à-porter apparso in una sfilata del 1998. Le braccia sono scoperte e lo spacco vertiginoso, tanto che quell’abito sembra praticamente un accessorio.

Kim non passa mai inosservata. Ricordiamo ancora una volta la moglie del cantante Kanye West, in un altro episodio “osè” : Kim si è presentata al compleanno di John Legend a San Francisco, con un vestitino davvero ai limiti della trasparenza. Il cantante, che ha compiuto 40 anni il 28 dicembre, ha celebrato insieme alla moglie Chrissy Teigen e ai loro amici durante una festa di compleanno a tema James Bond a Los Angeles. Al compleanno di John Legend si era presentata con una tuta in pizzo che lasciava qualche scorcio aperto sul seno. Le foto social che la ritraggono distesa su un tavolo da gioco tra banconote e gettoni hanno fatto impazzire i follower.

 

(Photo Credits Instagram)

 

Pulsante per tornare all'inizio