Primo piano

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme. La dichiarazione su Instagram

Le sorelle Gigi e Bella Hadid sono l’esempio che in amore si può dare una seconda possibilità. La più piccola Bella, 21 anni, ha da poco ufficializzato il suo ritorno con il cantante The Weeknd. I due dopo essersi detti addio quasi due anni fa ed aver intrapreso nuove conoscenze (ricordiamo la storia di lui con Selena Gomez) hanno deciso di riprovarci.

Gigi, la sorella maggiore, invece, ha vissuto con Zayn Malik una liaison durata circa tre anni, ma poi interrotta lo scorso Marzo. La bionda top model e l’ex cantante dei One Direction, dopo tre mesi di lontananza però hanno deciso di ritornare insieme. A giugno infatti sono stati paparazzati nuovamente mano nella mano. Il loro è stato un colpo di fulmine ad un party di Victoria’s Secret nel 2015 ”Dopo dieci minuti gli volevo già dire: “Sei troppo carino”” dichiarò Gigi. I due ora, dopo la crisi primaverile sono molto affiatati. A testimonianza del loro amore ritrovato, una foto pubblicata sui social. Gigi sotto uno scatto, che la ritrae tra le braccia del cantante, ha scritto ”Volando verso casa, verso il mio posto felice”.

”Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto”, ha dichiarato la top model qualche tempo fa. I due si reputano oramai  pronti anche ad andare a vivere insieme. Zayn, infatti ha messo in vendita la sua villa di Bel Air per 3,5 milioni di dollari. Vorrebbe trasferirsi a New York nell’appartamento di Gigi. Chissà se a breve assisteremo al primo matrimonio degli Hadid. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio