Healthy & BeautyPrimo piano

Jennifer Lopez rivela il beauty look preferito della sua carriera

Jennifer Lopez, cantante latinoamericana e icona di sensualità bellezza, dopo aver vinto un prestigioso premio dedicato a Michael Jackson ha rivelato qual è il suo beauty look preferito di sempre. 

Jennifer Lopez, icona di bellezza e diva del pop, in occasione della vittoria ai Michael Jackson Video Vanguard Award è stata davvero incredibile. La sua performance, sulle note di Jenny from the block, è stata un mix di grazia, energia e talento. Il prestigioso riconoscimento che si è guadagnata, premia gli artisti che nell’arco della loro carriera hanno “sfornato” videoclip stellari, i più belli di sempre. E senza dubbio JLo ha prodotto video bellissimi.

In questa occasione, parlando proprio dei suoi migliori video musicali, ha confidato anche qual è stato il suo beauty look preferito, e a “trionfare” è stato il video di Wating for Tonight. In un’intervista a Vogue ha rivelato che ha amato il make-up con i cristalli luminosi sul viso. Correva l’anno 1999 e la cantante latina ballava tra palme e luci stroboscopiche color verde lime. Per poi trasformarsi in un avatar incantato,luminosa e brillante grazie ad applicazioni di cristalli e diamanti. Lo splendido look, iconico ed indimenticabile, fu opera del grande e compianto truccatore Kevyn Aucoin.

“Ho mostrato al noto truccatore questa immagine di una modella che era coperta di vernice spray e aveva dei brillantini sul viso. Era una foto di moda. Lui ha risposto: Lo faremo, ma lo faremo in modo diverso. Ha usato cristalli di dimensioni diverse, ha aerografato i glitter, mi ha soffiato addosso i brillantini. Erano strati e strati [di scintillio] sulla mia pelle abbronzata naturale” – ha affermato Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio