Primo piano

Monica Bellucci, ‘stoccata’ a Vincent Cassel: “Mi vedreste con un ventenne?”

Monica Bellucci, che fino ad oggi si è sempre astenuta dal fare allusioni o commenti sulla relazione tra il suo ex marito Vincent Cassel e la giovane modella Tina Kunakey, ha rilasciato alcune dichiarazioni che molti hanno interpretato come una ‘stoccata’ all’ex consorte. L’attrice italiana ha detto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle. Ma non giudico nessuno, l’amore non ha codici”. Intanto, si avvicina il matrimonio tra Vincent Cassel, 51 anni, e Tina Kunakey, 21 anni, previsto ad agosto a Biarritz…

Monica Bellucci, nel corso di un’intervista concessa a ‘Elle’, ha rilasciato alcune dichiarazioni che molti hanno interpretato come un’allusione alla relazione tra il suo ex marito Vincent Cassel e la giovane modella Tina Kunakey: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle”. Poi, la Bellucci ha aggiunto: “Non giudico nessuno, l’amore non ha codici”.

Le parole dell’attrice italiana, 53 anni, arrivano a meno di un mese dal matrimonio tra Vincent Cassel, 51 anni, e Tina Kunakey, 21 anni, previsto ad agosto a Biarritz, dove la giovane modella è nata e cresciuta e dove i due si sono conosciuti. Tina Kunakey ha scelto l’abito bianco, romantico con strascico, firmato Victor&Rolf.

Il mese scorso, in occasione della Milano Fashion Week, Monica Bellucci è tornata in passerella dopo 26 anni, per la sfilata della collezione uomo per la prossima estate di Dolce & Gabbana. L’attrice ha sfilato in completo pantalone nero, con la camicia bianca e capelli lisci all’altezza delle spalle. Stefano Gabbana ha spiegato: “L’ultima sfilata di Monica è stata nel 1992 per noi. Come abbiamo fatto a convincerla? È bastata una telefonata”.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio