LifestylePrimo piano

L’estate 2018 tra colori, musica e divertimento: ecco il trend

L’estate 2018 è finalmente arrivata con tutto il suo carico di divertimento. Che tu abbia già prenotato la tua vacanza lontano dal caldo afoso metropolitano oppure sia costretto a rimanere in città, ecco le tendenze per il periodo più atteso dell’anno, tra colori, divertimento e musica.

Sole, caldo ma soprattutto voglia di divertimento! L’estate 2018 si è fatta attendere ma è arrivata in tutto il suo splendore. E ora? Che tu abbia già prenotato la tua vacanza in qualche località esotica o sia costretto a restare in città, anche quest’anno la bella stagione sarà all’insegna dei colori, del divertimento e della musica.

Havaianas, il brand di calzature divenuto sinonimo di ‘estate’, ha infatti lanciato una nuova coloratissima linea di sandali (You Riviera, You Riviera Croco, You Riviera Maxi, You Belize e You Riviera Crystal) per essere ‘ultrafashion’ in ogni situazione, a lavoro, a cena con gli amici o in occasione di un aperitivo mondano.

Il brand estivo, quest’anno, ha fatto anche di più, organizzando il suo evento musicale: il Welcome Summer Party. Proprio all’inizio dell’estate, 35 fortunati hanno infatti avuto la possibilità di viaggiare in treno da Roma a Napoli in una carrozza a loro riservata dove la band Lo Stato Sociale (protagonista all’ultimo Festival di Sanremo con il tormentone Una vita in vacanza) ha dato vita ad uno speciale concerto a 300 km/h. La giornata è proseguita tra relax e divertimento anche all’arrivo a Napoli: in stazione, napoletani e turisti sono stati coinvolti in canti, balli con performer professionisti e flashmob per dare il via ufficiale all’estate 2018. Lo Stato Sociale ha ringraziato così, sul profilo Instagram ufficiale, le persone che hanno preso parte al Welcome Summer Party alla stazione Garibaldi: “Grazie Ñapoli, è stato bellissimo. Una grande #alegria”.

LO STATO SOCIALE, CONCERTO A SORPRESA IN STAZIONE GARIBALDI A NAPOLI [VIDEO]

Photo credits: Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio