Primo piano

Beyoncé e Jay-Z, scatti hot mostrati durante il concerto a Glasgow [FOTO]

Continua il tour On the Run II di Beyoncé e Jay-Z. Dopo aver mostrato sul palco le immagini dei loro gemelli, nati un anno fa, la coppia ha reso pubbliche durante gli ultimi live anche alcune immagini dei loro momenti più intimi.

Ha preso il via lo scorso 6 giugno 2018 a Cardiff, in Galles, l’On the Run II Tour di Beyoncé e Jay-Z. Dopo aver suonato il 9 giugno a Glasgow, in Scozia, i due artisti marito e moglie riprenderanno domani 13 giugno a Manchester, prima delle due tappe londinesi del 15 e del 16 che chiuderanno la tappa britannica. Al di là dell’aspetto musicale, ciò che sta più affascinando i fan in questi concerti è la spettacolarità delle esibizioni, caratterizzate da bellissime scenografie e sfavillanti costumi.

Non è finita qui. Oltre al fattore spettacolo, il rapper e la cantautrice hanno deciso di cavalcare anche l’onda emotiva degli spettatori e così nell’ultima data del tour hanno proiettato sugli schermi del palco alcuni scatti che li ritraggono in momenti intimi della loro vita quotidiana: stesi sul letto abbracciati (e praticamente nudi), oppure su una spiaggia dove la cantante sta per entrare in acqua, sempre nuda. Questo dopo che nel primo concerto di Cardiff erano apparse per la prima volta in pubblico le immagini dei loro due piccoli gemelli, Rumi e Sir, che proprio domani 13 giugno compiranno un anno, e sicuramente mamma e papà coglieranno l’occasione per celebrarli di nuovo durante il live di Manchester.

La coppia di artisti suonerà anche in Italia, il prossimo 6 luglio a Milano e due giorni dopo allo Stadio Olimpico di Roma. I fan del Bel Paese non stanno più nella pelle in attesa di un’altra loro grande performance e magari di un’altra bella sorpresa come quelle riservate ai fan britannici. L’ultima data del tour è prevista il 4 ottobre a Seattle.

LEGGI ANCHE: BEYONCE’ E JAY-Z PRESENTANO I LORO GEMELLI SUL PALCO [VIDEO]

Photo credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio