Glamour & GossipPrimo piano

Donald Trump furioso via Twitter: “Su Melania niente di vero”

Con un tweet lanciato ieri sera intorno alle 22 (ora italiana) il presidente americano Donald Trump ha preso le difese della moglie Melania, dopo i rumors circolati in questi giorni riguardanti la First Lady. “Le fake news dei media sono state così ingiuste e crudeli nei confronti della nostra grande first lady”, ha scritto Trump.

In questi giorni sui media americani sono circolati diversi rumors riguardanti Melania Trump, che dopo un’operazione subita ai reni era stata lontana dalla scena politica per 24 giorni. L’assenza più lunga della storia per una firts lady, per questo motivo molti organi di stampa hanno fantasticato sulle motivazioni di questo lungo distacco. Molti hanno ipotizzato che fosse impegnata nello scrivere un libro sul marito, aiutata addirittura dalla famiglia Obama, oppure che avesse lasciato il presidente per tornare a New York o in Virginia.

Alla luce di questo Donald Trump ha perso la pazienza e nella serata di ieri ha pubblicato un tweet nel quale ha messo le cose in chiaro, affermando che Melania sta bene e che su di lei sono soltanto dicerie, poi si è scagliato contro i media: “Le fake news dei media sono state così ingiuste e crudeli nei confronti di mia moglie, della nostra grande first lady Melania. Durante la sua convalescenza dopo l’intervento, hanno riportato di tutto: dall’essere vicina alla morte, all’essersi sottoposta a un lifting per ringiovanire, dall’aver lasciato la Casa Bianca per tornare a New York o in Virginia, fino agli abusi.Tutto falso, lei sta bene. Questo quanto riportato nel tweet.

Melania, nel frattempo, era riapparsa accanto al presidente nella serata di lunedì 4 maggio, per un evento benefico alla Casa Bianca con le famiglie dei soldati caduti in guerra. Il prossimo appuntamento insieme al marito sarà invece un incontro presso la Federal Emergency Management Agency, la sua prima uscita al di fuori della Casa Bianca dopo il 10 di maggio. Tra le accuse di Trump anche quelle rivolte a chi aveva ipotizzato che il presidente e la first lady si fossero lasciati e vivessero in due ali separate della Casa Bianca. A questo aveva già risposto Melania, dichiarando “State tranquilli, sono con la mia famiglia e mi sento benissimo“.

LEGGI ANCHE: MELANIA TRUMP, 24 GIORNI DOPO SI RIFA’ VIVA LA FIRST LADY

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio