Glamour & GossipPrimo piano

I labiali del Royal Wedding, ecco cosa si sono detti in segreto Harry e Meghan

Tra le molte curiosità legate al matrimonio dell’anno, una delle più simpatiche riguarda i labiali dei due novelli sposi prima e dopo la cerimonia. Ecco cosa si sono detti Harry e Meghan in privato nel giorno più importante della loro vita.

L’emozione sul viso di Harry e Meghan era evidente durante la cerimonia del Royal Wedding, celebrato ieri 19 maggio nel Castello di Windsor. Tutti gli occhi del mondo erano puntati sui due novelli sposi, per questo non è sfuggito alcun dettaglio delle espressioni e delle emozioni dei nuovi duca e duchessa del Sussex, basti pensare a Harry che, per esempio, ha pronunciato il fatidico “sì” prima che l’arcivescovo finisse il proprio discorso. Una delle curiosità più carine di questo matrimonio sono state le parole che i due sposi si sono dette in privato, da quando si sono ritrovati sull’altare fino al momento in cui sono saliti sulla carrozza per andare al banchetto.

Dunque i labiali di Harry e Meghan non sono passati inosservati agli occhi indiscreti delle telecamere. Il primo ad aprire bocca è stato proprio Harry, non appena la sua futura sposa è salita sull’altare: “Sei meravigliosa, mi sei mancata“, ha sussurrato il principe. La risposta di Meghan è stato un timido “Grazie“, a dimostrazione della grande emozione vissuta in quel momento. Terminata la cerimonia, i due sono giunti sul sagrato della chiesa: Meghan chiede a Harry se fosse arrivato il momento per baciarsi e il figlio di Carlo e Diana risponde con un deciso “yeah”. Saliti sulla carrozza, il Principe si è lasciato andare ad un “Adesso sono pronto per un drink”, alludendo al fatto che ormai la parte più emozionante della giornata fosse passata.

Qualche siparietto tra i protagonisti c’è stato anche prima della cerimonia, quando il fratello e testimone di Harry, William, per stemperare la tensione ha esclamato: “I miei pantaloni sono troppo stretti“. Harry però non riusciva a non pensare alla sua sposa ed ha risposto: “È qui? È arrivata? Non la vedo”. Anche un evento come il Royal Wedding ha avuto il suo lato più intimo.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO REALE, TUTTE LE CURIOSITA’ DOPO IL SI’ DI HARRY E MEGHAN

Photo credits Facebook

 

Back to top button