Primo piano

Alessia Marcuzzi, bikini esplosivo alle Maldive [FOTO]

Alessia Marcuzzi, bella e brava conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo le fatiche dell’ultima edizione del reality di Canale 5, ha deciso di prendersi una pausa e un momento di relax alle Maldive. La bionda padrona di casa ha scelto una meta paradisiaca per sfoggiare un bikini che esalta tutta la sua bellezza naturale e la sua sensualità…

Alessia Marcuzzi, al timone della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è senza dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della tv. La bella ex compagna di Francesco Facchinetti è apprezzatissima anche nel mondo della moda grazie al suo seguito fashion blog e alla sua capsule collection di borse Marks&Angels. 

La Marcuzzi, che ha avuto una lunga carriera in televisione, ha condotto per la quarta edizione consecutiva uno dei reality più amati del piccolo schermo, L’Isola dei Famosi. Alessia ha raccolto l’ereditè di Simona Ventura e dunque non è certo stata una sfida facile quella della Pinella nel dover prendere le redini di Super Simo che per ben otto anni ha portato al successo il reality su Rai 2. L’edizione de L’isola 2018 inoltre è stata segnata da una vicenda molto discussa, che ha fatto chiacchierare e scatenato non poche polemiche: il canna-gate. Durante la prima settimana del programma infatti l’ex porno star Eva Henger ha accusato il compagno d’avventura in Honduras Francesco Monte di aver introdotto e consumato droga nei giorni che precedevano il loro arrivo a Cayo Paloma.

Archiviata la spinosa vicenda però, la Marcuzzi ha giustamente deciso di staccare la spina e dopo la finale andata in onda lunedì 16 aprile 2018, la conduttrice è volata alle Maldive per prendersi un momento di pausa e relax. Alessia, che è sempre molto attiva sui social, ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti sulla sabbia bianca in bikini super sexy. Non è un mistero che la conduttrice abbia un fisico e delle forme naturali da fare invidia!

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio