Primo piano

Lo zio di Kate Middleton imbarazza la regina: i paparazzi lo beccano così… [FOTO]

Guai in vista a Corte; il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica in esclsuvia nel nuovo numero delle immagini shock che sollevano un nuovo scandalo a Buckingham Palace con tanto di imbarazzo da parte della Duchessa Kate Middleton nei confronti della regina. Ecco cos’è successo…

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato in esclsuvia sul nuovo numero del settimanale, delle immagini inedite che hanno fatto scoppiare un nuovo scandalo a corte, mettendo in imbarazzo la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton nei confronti della regina. Nella immagini pubblicate in Italia in esclusiva su ChiGary Goldsmith, lo zio scapestrato di Kate, il fratello della mamma Carole, completamente ubriaco fa la pipì per strada, si getta per terra mentre tenta di abbracciare un amico e consuma junk food, il tipico cibo dei fast food, per cercare di riprendersi e superare l’hangover.

L’uomo, molto benestante come tutta la famiglia Middleton, è sempre stato considerato la pecora nera della famiglia e non è certo la prima volta che viene immortalato in evidente stato di ebrezza mettendo spesso in forte imbarazzo tutta la famiglia; ultimo episodio shock, in ordine di tempo, il presunto pugno che l’uomo avrebbe tirato a Julie Ann, la sua quarta moglie.

Altro scandalo a Buckingham Palace dunque e la povera Kate è costratta nuovamente a fare i conti con il rigido e severo giudizio di Elisabetta II, proprio nel momento in cui a corte sembra guadagnare terreno l’ex attrice statunitense Meghan Markle, futura moglie del principe Harry d’Inghilterra. Pare che la regina sia furiosa e che mamma Carole Middleton ugualment enon sia felice del nuovo scandalo. Riuscirà la duchessa di Cambridge a tronare la preferita dai suoi sudditi con l’arrivo del terzo royal baby in aprile 2018?

Photo Credits Chi

Pulsante per tornare all'inizio