Healthy & BeautyPrimo piano

Nail art per le feste: le tendenze per Natale e Capodanno 2017

Ogni anno che si rispetti ha le proprie tendenze di moda: quest’anno ritroviamo alcuni must che non possono assolutamente mancare insieme a delle novità che stanno spopolando grazie ai social. La nuova tendenza della nail art? Le unghie a tema cartoon.

Natale è sempre più vicino e voi non sapete proprio come creare il vostro outfit perfetto? Niente paura c’è ancora tempo per preparare con attenzione il vostro abbigliamento adatto per queste festività 2017. L’unico particolare da non sottovalutare è che, per essere sempre al top, bisogna abbinare ogni cosa dalle scarpe al make up. E come dimenticarci della nail art? Questa nuova tendenza punta tutta l’attenzione sulle unghie e sta davvero spopolando negli ultimi anni, tanto da fornire dei veri e propri must che non possono mancare.

Il colore per eccellenza su cui focalizzarsi per il Natale è il rosso: se volete una nail art semplice ma d’impatto, abbinate una tonalità di rosso, magari con qualche glitter, insieme ad uno smalto grigio o dorato. Basta una semplice french manicure con questi colori e le vostre unghie si faranno davvero notare. Se poi volete osare, buttatevi sui simboli del Natale: grande spazio per le renne, pupazzi di neve, Babbo Natale e perfino alberi addobbati o fiocchi di neve.

Sappiate però che c’è una nuova tendenza beauty che sta letteralmente spopolando sui social: si tratta delle unghie decorate con i personaggi dei cartoni animati. Il trend più cool è senza dubbio Topolino ma c’è spazio anche per Olaf (il celebre pupazzo di neve di Frozen), il Grinch oppure qualche simpatico elfo. Se avete un’anima più black, allora puntate tutto per la nail art ispirata a Nightmare before Christmas: Jack Skeletron vi farà fare di sicuro bella figura.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio