Healthy & BeautyPrimo piano

Wild Tiger, il colore dei capelli per l’inverno 2017-18

È il colore dei capelli dell’autunno inverno 2017-18 ed è il Wild Tiger, che vi piaccia o no sarà lui il castano più di tendenza per tutti i mesi più freddi dell’anno e alla fine conquisterà tutti.

È il colore di capelli che più farà discutere per tutta la stagione invernale. A sceglierlo per prima è stata Ilary Blasi, che si è presentata alla prima puntata del Grande Fratello Vip con questo look dai toni caldi e grintosi. Dopo tutte le tendenze balayage, blorage, layage, insomma tutti le age è il momento di un cambio look. Il Wilde Tiger ha una base biondo cenere e tantissimi riflessi, che servono a donare all’intera capigliatura vitalità ed è adatto sia per le carnagioni olivastre che chiare.

Il Wild Tiger è un gioco di colori ed è l’ideale per rinnovare il proprio hair style dopo che l’estate e il caldo hanno rovinato i capelli. Questa è la scelta migliore per rivitalizzare i capelli e dargli un tocco naturale, che rende la chioma sana sia alla vista che al tatto. Tante striature sulle sfumature del biondo per avere un look sempre grintoso e selvaggio sia con la piega liscia che mossa. Questo nuovo colore si adatta a tutti tagli, anche se la lunghezza perfetta per cui è nata è quella media.

Quest’anno gli hair stylist hanno deciso di creare un look nuovo per le chiome bionde con il Wild Tiger, ma per farlo hanno deciso di rinnovare il Tiger Eye, che l’anno scorso aveva conquistato le castane giocando con i toni caldi e caramellati. Il Tiger Eye resta confermato anche per il 2018 come il colore più glam e di tendenza per le donne castane e come per il Wild Tiger, i capelli lunghi permettono un gioco di sfumature maggiore, ma anche il wavy bob, il caschetto lungo, è perfetto per questi due colori capelli.

Wild Tiger, il colore dei capelli per l'inverno 2017-18

Wild Tiger, il colore dei capelli per l'inverno 2017-18

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio