Healthy & BeautyPrimo piano

Victoria’s Secret, ecco la dieta e segreto di bellezza degli angeli

Gli angeli di Victoria’s Secret sono sempre perfetti e tutti si sono chiesti quali fossero i loro segreti di bellezza e quale dieta seguissero per essere sempre al top. 

Victoria’s Secret è il brand di lingerie più famoso, più sensuale e più amato dalle donne. Nel 2016 ha festeggiato i 20 anni di attività, con il canonico show che è stato trasmesso l’8 dicembre scorso in televisione. Spesso la maison di intimo è stata criticata per le rigide diete o per le modelle troppo magre, ma tutti, sia uomini che donne, amano gli angeli di Victoria. In queste ore non si fa che parlare di loro e chi calcherà le passerelle per lo show del 2017. Bianca Balti che ha partecipato ai casting non ce l’ha fatta e non sfilerà.

In questi giorni il personal trainer degli angeli, Justin Gelband, durante un’intervista al Business Insider, ha svelato il segreto di bellezza di tutte le top model, tra cui Miranda Kerr, Irina Shayk, Karlie Kloss. Per tutte vale lo stesso regime alimentare: la Paleo dieta. Già il nome spiega a che tipo di alimentazione è ispirata, ossia a quella che seguivano gli uomini dell’era paleolitica. Di questo regime alimentare ne aveva parlato al Daily Star la nutrizionista Cassandra Barns lodandolo: “Seguire la Paleo Diet è un ottimo modo per perdere peso e rimanere in forma. È formata da cibi nutrienti, grassi naturali, fibre vegetali e frutta che migliorano il metabolismo”.

Quali sono i cibi ammessi? Gli angeli possono mangiare la carne magra, la frutta, la verdura, il pesce. L’unico olio ammesso per condire è quello d’oliva, tutti gli altri sono vietati, insieme ai legumi, ai latticini, agli zuccheri, all’alcool e a quasi tutti i tipi di cereali. L’angelo Bridget Malcolm ha raccontato che per essere in forma beve 5 litri d’acqua al giorno, nella borsa porta sempre dei pomodorini se dovesse prenderle un attacco di fame e infine non mangia per 14 ore durante la notte, ma ogni tanto si concede delle patatine fritte senza esagerare.

Victoria's Secret, ecco la dieta e segreto di bellezza degli angeli

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio