Lifestyle

#Brangelina: a casa Aniston è subito festa

La Jennifer (Aniston) Pitt fa parte del passato: eppure alla notizia della separazione dei Brangelina, il suo nome è esploso sul web.

La storia parte da molto lontano e ha per protagonista un Brad Pitt davvero rubacuori: il 29 luglio 2000 l’attore sposa l’attrice Jennifer Aniston, in una cerimonia privata a Malibu. I due sono innamoratissimi, dopo 3 anni di relazione finalmente il grande passo. Sono acclamati dal pubblico e dai fan che vanno pazzi per la loro storia, complice anche la notorietà acquisita da lei nella serie Friends. Nel gennaio del 2005, però, i due annunciano la separazione, raggiungendo il divorzio a ottobre dello stesso anno.

Come mai? Colpa di un set: quello di Mr & Mrs. Smith, dove Pitt incontra la splendida Angelina Jolie di cui si innamora follemente. L’11 gennaio del 2006, in un’intervista alla rivista People, Angelina Jolie confessa di aspettare un figlio da Pitt, confermando per la prima volta in pubblico la loro relazione. Nell’aprile del 2012 la coppia si fidanza ufficialmente e il 23 agosto 2014 convola a nozze in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. I fan non li perdonano, nonostante il volontariato e le adozioni. L’#teamjennifer spopola e tutte le donne si schierano dalla parte della Aniston tradita.

Jennifer supera il trauma e si risposa ma nel settembre 2016 arriva il colpo di scena: Angelina Jolie chiede il divorzio e ristabilisce il kharma. Sui social in pochi si mostrano tristi per la separazione: esplodono le meme con la faccia soddisfatta della Aniston. C’è chi se l’immagina cheerleader che esulta, chi mentre sorseggia una bibita con un’espressione compiaciuta, chi con il dito medio alzato e chi pensa che si sia fatta una grassa risata. In realtà pare che l’attrice si sia fatta sfuggire un semplice “That’s Karma for you!”. Acqua passata? Non troppo. Si preparano tempi bui per il povero Brad…

maxresdefault

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio