Glamour & Gossip

Emma Marrone super sexy per gli amici feticisti [FOTO]

Emma stupisce tutti con scatti molto sexy dedicati agli amici feticisti. Gli scatti hanno rapidamente fatto il giro del web. La cantante è molto attiva sui social.

Fa discutere, ma alla fine della fiera l’importante è che se ne parli. La sexy cantante salentina, o meglio i suoi scatti, ha fatto il giro del web. In una foto postata su Instagram la Marrone ritrae i suoi piedi di rosso vestiti con uno sfondo marino, dedicando l’immagine “ai suoi amici feticisti”: e così piovono immediatamente commenti. Da chi sembra aver ricevuto pienamente il messaggio (“Ma come fai ad avere dei piedi così perfetti”, le scrivono) a chi invece apprezza soprattutto l’ironia della cantante, lasciandosi andare ad una calda risata (“Ahahaha sei troppo forte”).

Non è la prima volta; Emma, infatti, nei giorni scorsi aveva già fatto parlare di sé con uno scatto molto bollente in bianco e nero, in bikini su una barca: nella foto in bianco e nero è sdraiata su un fianco in barca e mostra tutta la tonicità del suo lato b. Il costume nero le disegna le forme, mentre la cantante guarda l’orizzonte: “Circondarsi di persone che fanno la differenza… Non importa dove… Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care…”, scrive in un altro post (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, PER LEI UN NUOVO AMORE ALL’ORIZZONTE).

La cantante riesce a trovare tempo per i social, nonostante i suoi impegni: sono ore frenetiche di preparazione al tour che impegnerà la Marrone in giro per l‘Italia, a partire dal prossimo 16 settembre con prima tappa Milano. Con i concerti di Roma, Lucca e Napoli dove si è esibita in abito bianco al fianco di Rufus Wainwright, ha conquisto la folla accorsa per ascoltarla. L’agenda di Emma Marrone è ancora ricca di appuntamenti a metà settembre infatti sarà in concerto a Perugia.

emma-marrone-piedi

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio