Lifestyle

Ultima stagione di Pretty Little Liars: incredibili le novità

In arrivo l’ultima stagione di Pretty Little Liars: di seguito tutte le anticipazioni per i ghiotti di spoiler.

Ci siamo: Pretty Little Liars sta per finire. La serie di punta del canale Freeform, il 21 giugno è tornata per l’ultima inedita e attesissima stagione. La sesta si era conclusa inaspettatamente: Hanna era stata rapita e si era inoltre venuto a sapere che Mary Drake è la sorella gemella di Jessica DiLaurentis. Elliott, invece, marito di Alison, ha chiuso Ali in un istituto per controllarla, come parte del suo piano e di Maria per assumere il controllo. Si viene anche a sapere che lo stesso Elliott in passato ha avuto una relazione con Charlotte.
Pretty_Little_Liars_S05E13_Cece

Marlene King ha chiamato la settima stagione, la “stagione di ritorno a casa“, perché molti attori con i loro personaggi, Drew Van Acker (Jason), Tammin Sursok (Jenna), Brant Daugherty (Noel Kahn), e Lindsey Shaw (Paige) faranno ritorno nella serie TV.  La fidanzatina, in particolare, è attesa intorno alla 7 puntata. Sarà una stagione molto romantica, al termine della quale una delle protagoniste si sposerà: i rumors sostengono che si tratterà di Aria. Anche gli appassionati di giallo non rimarranno delusi: pare, infatti, che l’attore Nicholas Gonzalez si unirà al cast di in qualità di detective, interpretando il ruolo di Mark Furey. Il suo compito sarà quello di cercare di risolvere alcuni casi di omicidi verificatisi in città. Secondo alcune indiscrezioni dietro a questi drammatici omicidi ci sarebbe proprio una delle protagoniste, che, pare, scomparirà per sempre.

Il 28 giugno andrà in onda la seconda puntata: cosa succederà? “Mentre le conseguenze dovute al rapimento di Hanna (Ashley Benson) continueranno ad influire negativamente sulle loro vite, le Liars, capendo che le condizioni di Alison (Sasha Pieterse) staranno nuovamente peggiorando, inizieranno a nutrire sospetti nei confronti di Elliott Rollins (Huw Collins). Nel frattempo, mentre la tensione fra Liam (Roberto Aguire), Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding), ancora al lavoro sul libro, continuerà a crescere, Spencer (Troian Bellisario) e Caleb (Tyler Blackburn) si troveranno ad attraversare un difficile momento e Emily (Shay Mitchell), infine, riceverà una strana telefonata in seguito alla quale cercherà di escogitare un modo per riuscire a vedere Alison”. Questo quanto ricavato dalle anticipazioni ufficiali della serie. A questo punto non ci resta che attendere.

Photo Credits: Facebbok.

Pulsante per tornare all'inizio