I sudditi londinesi stanno tremando per un allarme che riguarda proprio il futuro della Royal Family. Ecco cosa succede.
Gli ultimi anni non sono stati molto positivi per la famiglia reale, dato che ha dovuto affrontare diverse situazioni inaspettate e che hanno portato a grandi dolori. Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo II, è infatti accaduto di tutto a Buckingham Palace. Sia al sovrano che a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, contro cui hanno entrambi dovuto lottare sottoponendosi a cure e terapie specifiche. Al momento la situazione sembra essere migliorata, anche perché i due sono tornati alla loro vita pubblica.
Cosa sta succedendo nella Royal Family
Sarah Ferguson ha di recente lanciato un appello a Re Carlo, poiché si è detta preoccupata per la vita del suo ex marito Andrea, protagonista di nuovo rivelazioni sul suo rapporto con Jeffrey Epstein. Il sovrano starebbe provando a gestire lo scandalo e avrebbe detto al fratello e a Sarah di non apparire più in pubblico, nemmeno in occasione di ricorrenze di famiglia come il Natale. Del resto, Andrea ha anche rinunciato al titolo di Duca di York e il Re è intervenuto per togliergli anche il titolo di Principe e tutti gli altri incarichi. Un destino che è toccato anche a Sarah, che ha perso anche diversi patronati.

Ultim’ora Royal Family (foto ig) velvetmag.it
Una fonte vicina alla coppia ha detto: “Li abbiamo sentiti parlare molto intensamente su quello che sta capitando loro. Sarah, in particolare, è in preda al panico per quello che succederà e non si trova in un buon momento. Teme di essere presa di mira ed è preoccupata per sé stessa e per le figlie, Beatrice ed Eugenia e per l’ex marito“. La Ferguson sarebbe quindi molto allarmata per quello che potrebbe succedere ad Andrea, proprio perché sa che lui è stato al centro dello scandalo Epstein. “Ha parlato di ‘forze oscure’ che potrebbero potenzialmente prenderlo di mira“.
La donna sta cercando in tutti i modi di proteggere il suo ex e, anche se non ha contatti diretti con Carlo, gli avrebbe fatto recapitare le sue preoccupazioni. Le voci dicono inoltre che i due traslocheranno entro Natale, anche se ancora non si sa quale sarà il luogo di destinazione di entrambi. Al momento non è chiaro se le loro figlie Beatrice ed Eugenia si sposteranno anch’esse il 25 dicembre con Carlo e il resto della Royal Family a Sandringham.

Ultim'ora Royal Family (foto ig) velvetmag.it











