Le novità al cinema nel corso del weekend dal 7 al 9 giugno - VelvetMag
Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 7 al 9 giugno, tra le quali spicca anche Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos. La nuova fatica cinematografica di Yorgos Lanthimos, che vede riconfermato il sodalizio con Emma Stone, non è la sola novità in sala. Di seguito, tutti i nuovi titoli.
Il weekend dal 7 al 9 giugno porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca Kinds of Kindness. Diretto da Yorgos Lanthimos, arriva al cinema a pochi mesi di distanza dall’acclamato Povere creature!, vincitore del Leone d’Oro alla 80esima Mostra del Cinema di Venezia e di quattro Premi Oscar. Presentato in concorso al 77esimo Festival di Cannes, dove è stato proiettato in anteprima mondiale il 17 maggio, ha vinto il Prix d’interprétation masculine per la performance di Jesse Plemons.
Le novità al cinema nel corso del weekend dal 7 al 9 giugno – VelvetMag
Kinds of Kindness è descritto come una sorta favola contemporanea, la quale si basa su una serie di tre racconti che seguono situazioni apparentemente diverse. Il cast della pellicola comprende, oltre al già citato Jesse Plemons, anche Emma Stone, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hunter Schafer, Hong Chau e Joe Alwyn, tra gli altri. In Italia, il film è disponibile nelle sale a partire da giovedì 6 giugno, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Di seguito, ecco svelate le altre novità in arrivo al cinema nel corso del weekend.
Oltre all’ultima fatica cinematografica di Yorgos Lanthimos, vincitrice del Prix d’interprétation masculine, il nuovo weekend assisterà a diverse novità disponibili in sala. Tra queste si segnala anche Hotspot – Amore senza rete di Giulio Manfredonia. Presentato nella sezione “Panorama Italia”, in occasione dell’evento Alice nella Città, sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma, è una commedia romantica con protagonisti Francesco Arca e Denise Tantucci. Nel cast anche Erasmo Genzini (Che Dio ci aiuti), Anna Lucia Pierro (I bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre), Peppe Servillo e Rosalia Porcaro.
Scritta a quattro mani da Roberto Proia (Come non detto, trilogia Sul più bello, Backstage – Dietro le quinte) e Mauro Graiani (Poli opposti, Copperman), è disponibile in sala grazie a Eagle Pictures dal 6 giugno. Di seguito, tutti gli altri nuovi titoli in arrivo in sala nel corso del nuovo weekend di giugno.
“Hotspot – Amore senza rete” tra le novità al cinema del weekend – VelvetMag
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment