Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 22 al 27 aprile: Kemal aggredito

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 22 al 27 aprile a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 27 aprile.

Endless Love anticipazioni 22-27 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 22 al 27 aprile – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 27 aprile

Nella puntata di lunedì 22 aprile, cresce la confidenza tra EmirZeynep, mentre Kemal continuerà a cercare prove per incastrare il suo “rivale”. Tarik, invece, non vede l’ora di firmare il contratto per il nuovo negozio ma, una volta arrivato all’appuntamento, scoprirà che il proprietario ha cambiato idea. L’uomo chiederà spiegazioni a Emir che fingerà di non saperne nulla, quando in realtà è lui il responsabile, all’insaputa del fratello di Kemal. Onder, invece, vorrebbe fare chiarezza su alcune transazioni economiche di Emir per riconsiderare il processo. Nel frattempo, Emir comanderà a Tufan di fare in modo che Kemal e Salih guardino il video in cui Ozan ha incendiato la barca.

Nell’episodio di martedì 23 aprile, nonostante il video mostri la colpevolezza di Ozan, Kemal tranquillizzerà Nihan: né lui né Salih denunceranno il ragazzo. Il Soydere cercherà poi di capire da cosa la sua ex fidanzata stesse proteggendo il fratello, al punto tale da convolare a nozze con Emir. Dal canto suo, la ragazza fornirà un’altra versione: ha dovuto salvare la famiglia dal fallimento. Intanto, Zeynep farà ritorno a casa e dovrà partecipare a una cena organizzata da Salih.

Nel frattempo, riceverà i messaggi da parte di Emir, che le chiede nuovamente di vedersi l’indomani: l’uomo ha organizzato un dopocena in una suite lussuosa. Intanto, Onder consegnerà a Nihan i rendiconti bancari e la avviserà che, a breve, Emir farà ritorno a lavoro. La ragazza vorrebbe avvisare Kemal dell’imminente rientro del marito ma il Soydere non sentirà il telefono. Per questo, Nihan andrà di nascosto a casa sua e, mentre staranno parlando, qualcuno busserà alla porta.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 24 aprileAsu irromperà a sorpresa a casa di Kemal, per brindare all’acquisto della casa. Nihan si troverà costretta a nascondersi e troverà rifugio nella camera da letto del Soydere, dalla quale riuscirà a scappare. Intanto, Asu berrà un po’ troppo e ci proverà con Kemal, che non desisterà e le cederà la sua camera da letto per dormire, mentre lui starà sul divano. L’indomani, invece, Nihan e Onder decideranno di tornare per la prima volta nel luogo in cui si è consumato l’omicidio di cui Ozan è accusato: i due si accorderanno di andare separatamente. Intanto, Emir prenderà dall’armadio un pezzo di gemello rinvenuto a terra, facendolo vedere a Onder che lo riconoscerà e dirà di averlo perso. Il marito di Nihan chiamerà poi Tufan per dare avvio a un piano che incastrerà Tarik.

Onder investito: come sta il padre di Nihan?

Nel corso della nuova settimana, salterà l’appuntamento di giovedì 25 aprileEndless Love riprenderà regolarmente con l’appuntamento di venerdì 26 aprile, durante il quale Emir si assicurerà che la stampa sia informata del suo invito a cena a Zeynep. La giovane, però, non avrà modo di incontrarsi con il marito di Nihan, dal momento che Salih la riaccompagnerà a casa. Asu, invece, farà il doppiogioco: a Nihan farà credere di aver passato la notte con Kemal mentre assicurerà a quest’ultimo di aver raccontato la verità alla ragazza. Nel frattempo, Leyla continuerà le sue ricerche e chiederà aiuto al signor Sahin, dicendogli di inserire, oltre ai cognomi  Acemzade e Sezin, anche Kozcuoglu.

Endless Love Onder investito
Onder investito nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Un flashback mostrerà, inoltre, Ozan intento a confessare a Nihan di aver ucciso un uomo, con Galip ed Emir che rassicureranno la ragazza, affermando di risolvere la situazione. La storia tornerà al presente: Nihan si presenterà sul luogo del delitto ma, invece del padre, sopraggiungerà Kemal, che vuole scoprire la verità sul motivo che ha spinto l’amata a sposare Emir. Tarik, nel frattempo, si convincerà di andare a firmare il contratto per il negozio, ma sarà prelevato da uno scagnozzo di Tufan, che investirà Onder.

Inaspettatamente, però, Tarik manderà in fumo i piani di Emir, perché scenderà e soccorrerà l’uomo. Nihan e Kemal, intanto, si ritroveranno nuovamente soli, ma la chiamata di Emir interromperà l’idillio. L’imprenditore avvertirà la moglie del fatto che il padre si trova ricoverato in ospedale, a seguito di un incidente. Grazie al tempestivo intervento di Tarik, però, l’uomo ha ricevuto le cure mediche necessarie ed è fuori pericolo. Il fratello di Kemal dirà però alla polizia di non aver visto nulla dell’incidente: ma la verità è ben diversa. Tarik mentirà, difatti, per proteggere Emir. Poco dopo, Kemal accompagnerà Nihan in ospedale dal padre e farà per andarsene, ma sarà improvvisamente aggredito da una figura misteriosa. Il Souydere vedrà il numero di targa dell’automobile e risalirà al nome del proprietario.

Anticipazioni della puntata di sabato 27 aprile: Emir e Zeynep si baciano

Endless Love proseguirà con l’appuntamento di sabato 27 aprile. Onder si sta rimettendo in ospedale: il padre di Nihan, però, teme che non si sia trattato di un incidente. L’uomo sa, inoltre, che in automobile fosse presente anche Tarik e i suoi sospetti ricadranno inevitabilmente su Emir: la consorte di quest’ultimo gli chiederà, dunque, se lui sia coinvolto in quanto accaduto. Emir, tuttavia, negherà ogni accusa. Nel frattempo, Asu continuerà ad avvicinarsi sempre di più alla famiglia di Kemal, tanto da sentirsi quasi parte del nucleo. Dal canto loro, Fehime e Huseyin sono molto ben disposti verso di lei. Intanto, Emir farà convocare Tarik per renderlo una sua persona di fiducia, chiedendogli di fargli da assistente. Il giovane, però, non è convinto.

Asu dirà ad Hakki di essere molto interessata a Kemal e l’uomo, in occasione di un pranzo con Leyla, darà la sua benedizione al rapporto tra i due, in quanto stima molto il Soydere. Dal canto suo, Leyla prenderà in disparte Kemal e lo convincerà a invitare Nihan al cinema. Vildan, nel frattempo, vuole raccontare a Nihan la verità sul suo passato, ma Onder la fermerà in tempo, non ritenendolo il momento opportuno. Intanto, la polizia chiamerà per comunicare di aver preso l’uomo che ha investito Onder. Nel frattempo, Emir inviterà Zeynep sulla sua barca e tra loro scatterà il bacio. D’accordo con l’imprenditore, il capitano scatterà una foto, cosicché il marito di Nihan abbia un’arma contro la ragazza. La sera stessa, intanto, Salih incontrerà la giovane e le chiederà se sta uscendo con qualcuno. Dinanzi alla sua risposta, Salih inizierà a nutrire dei sospetti verso di lei.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio