Le novità del weekend al cinema dal 19 al 21 aprile - VelvetMag
Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 19 al 21 aprile, tra le quali spicca “Back to Black”, il biopic su Amy Winehouse. Per la regia di Sam Taylor-Johnson, la pellicola non sarà la sola novità prevista in arrivo sul grande schermo: di seguito, ecco tutti i nuovi titoli del finesettimana.
Il weekend dal 19 al 21 aprile porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca Back to Black, diretto da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio). Il biopic, incentrato sulla figura controversa della cantautrice britannica Amy Winehouse, prende in prestito il titolo dal suo secondo album, che le ha fatto vincere 5 Grammy Awards in occasione della 50° edizione della kermesse.
Le novità del weekend al cinema dal 19 al 21 aprile – VelvetMag
Il lungometraggio ripercorre i primi anni di carriera della compianta artista britannica, scomparsa il 23 luglio 2011 all’età di 27 anni, dagli esordi fino al successo con i singoli Rehab e Back to Black. A rivestire i panni di Amy Winehouse è Marisa Abela, mentre Jack O’Connell sarà Blake Fielder-Civil, ex marito della compianta cantautrice. A completare il cast sono Eddie Marsan, Juliet Cowan e Lesley Manville, nei rispettivi panni di Mitch Winehouse, Janis Winehouse-Collins e Cynthia Winehouse.
La pellicola è disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 aprile 2024 grazie a Universal Pictures, ma non è la sola novità prevista al cinema nel corso del weekend. Di seguito, ecco gli altri titoli previsti nel nuovo finesettimana.
Il nuovo weekend assisterà a diverse novità al cinema, oltre all’uscita di Back to Black. L’attesissimo biopic su Amy Winehouse, infatti, è solo uno dei numerosi nuovi titoli da recuperare sul grande schermo: di seguito, ecco tutte le novità del finesettimana.
“Ennio Doris – C’è anche domani” tra le uscite al cinema del weekend (ANSA) – VelvetMag
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment