Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 aprile: Silvia e Michele cedono alla passione

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 1° al 5 aprile 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 1° al 5 aprile 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 1-5 aprile
Cosa accadrà negli episodi di “Un Posto al Sole” dal 1° al 5 aprile – VelvetMag

Nuove preoccupazioni per Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), quando Otello (Lucio Allocca) smetterà di rispondere al telefono. I genitori di Rossella (Giorgia Gianetiempo) si metteranno dunque in viaggio per Indica, per scoprire cosa stia accadendo. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in onda dal 1° al 5 aprile.

Un Posto al Sole, anticipazioni dei nuovi episodi in onda fino al 5 aprile

Nella puntata di lunedì 1° aprile, dopo non aver ricevuto alcuna risposta da parte di Otello, in preda alla preoccupazione Silvia e Michele si metteranno in viaggio per Indica, ignari della situazione. Intanto, Viola (Ilenia Lazzarin) rimarrà delusa dinanzi al fatto di non poter trascorrere la Pasquetta con Damiano (Luigi Miele). Quest’ultimo, infatti, si troverà a passare il suddetto giorno in compagnia di Rosa (Daniela Ioia) e Manuel (Manuel D’Angelo). Dal canto suo, Raffaele (Patrizio Rispo), insieme a Bianca (Sofia Piccirillo ) e Jimmy (Gennaro De Simone), organizzerà un pesce d’aprile a Renato (Marzio Honorato). Le donne di casa Bruni, però, gli daranno filo da torcere.

Nell’episodio di martedì 2 aprile, in seguito a un momento di vicinanza, Silvia e Michele capiranno di dover gestire una situazione più complicata di quanto si potessero aspettare. Se lui vorrebbe parlare del loro riavvicinamento, lo stesso non si può dire invece per lei, che cercherà di passare oltre. Alberto (Maurizio Aiello), invece, è ormai certo del fatto che Clara (Imma Pirone) interromperà la sua gravidanza. Giulia (Marina Tagliaferri), intanto, le assicurerà la sua vicinanza fino a quando vorrà.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 3 aprile. Eduardo (Fiorenzo Madonna) spiazzerà con la sua decisione in merito alla gravidanza di Clara: i due decideranno di tenere il bambino? Nel frattempo, Silvia continuerà a voler nascondere i suoi sentimenti per l’ex, cercando di rifugiarsi nella propria quotidianità al fianco di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi). Tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) le cose continueranno a precipitare, soprattutto dopo che una presenza ingombrante si metterà tra di loro.

Un Posto al Sole è la fine per Guido e Mariella?
“Un Posto al Sole”: è la fine per Guido e Mariella? – VelvetMag

Silvia e Michele avranno un confronto tra loro

Nell’episodio di giovedì 4 aprile, Silvia e Michele si confronteranno finalmente su quanto accaduto tra loro. Nel frattempo, Rossella farà ritorno da Barcellona, ignorando ciò che è successo tra i suoi genitori. Intanto, Damiano ed Eduardo avranno un confronto in occasione del quale il primo spiegherà al secondo il motivo per cui ha deciso di collaborare con le autorità: ma si è davvero pentito, o sotto c’è altro? Nel frattempo, complice anche la presenza di Bice (Lara Sansone), la lontananza tra Guido e Mariella è sempre più evidente: che il primo stia pensando di lasciare la propria consorte.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 5 aprile. Rossella dovrà tornare a lavorare con Riccardo (Mauro Racanati). Bisogno di sostegno, invece, Nunzio (Vladimir Randazzo) potrà fare affidamento sulla propria amica. Ciononostante, un incontro inatteso rievocherà brutti ricordi. Intanto, Marina (Nina Soldano) proverà a riallacciare un rapporto con Diego (Francesco Vitiello), prima che Ida (Marta Anna Borucinska) faccia ritorno a Napoli, dopo essere dovuta tornare al suo paese per la morte del padreRoberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), però, non sembra d’accordo con la strategia attuata dalla consorte.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio