Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 5 aprile: Marcello cade nella trappola

L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 2 al 5 aprile 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.

Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 2 al 5 aprile 2024. La nuova settimana, infatti, rimarrà “orfana” dell’appuntamento di lunedì 1° aprile.

Il Paradiso delle Signore 2-5 aprile
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” dal 2 al 5 aprile – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 5 aprile

Nella puntata di martedì 2 aprileTancredi (Flavio Parenti) confesserà a Umberto (Roberto Farnesi) di volersi riavvicinare a Matilde (Chiara Baschetti), affermando di essere intenzionato a tutto. Nel frattempo, Clara (Elvira Camarrone) rischierà di essere squalificata alla gara ciclistica, nonostante l’abbia vinta. A sua insaputa, infatti, Alfredo (Gabriele Anagni) ha montato il suo cambio, non omologato, sulla bicicletta della ragazza. Intanto, Marcello (Pietro Masotti) farà ritorno dalla Germania e dirà a Matteo (Danilo D’Agostino) non avere più alcun dubbio sull’affare HoferMaria (Chiara Russo), nel frattempo, prenderà una decisione sul suo viaggio a Parigi per l’incontro con Dubois (Paolo Bernardini). Vito (Elia Tedesco) le proporrà di accompagnarla.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di mercoledì 3 aprile. Tancredi sembra aver escogitato un piano per riconquistare Matilde. Nel frattempo, a Clara arriverà una notizia che rischierà di compromettere la sua carriera ciclistica. In virtù di ciò, Irene (Francesca Del Fa) se la prenderà con Alfredo, accusando il Periclo di aver agito in questa maniera per la competizione insensata con Crespi (Emanuele Turetta). Don Saverio (Andrea Lolli) capirà che tra Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) ci siano ancora dei sentimenti e proverà a fare in modo di riavvicinarli. Nel frattempo, Umberto continuerà a screditare Marcello dinanzi ad Adelaide (Vanessa Gravina) e Flora (Lucrezia Massari) non potrà non notarlo. Vito, invece, vorrebbe recuperare il suo rapporto con Maria, ma tra i due sembra esserci una spaccatura ormai irreparabile.

Matteo spiazza Maria: colpo di scena

Nella puntata di giovedì 4 aprile, Alfredo si scuserà con Clara per averla messa in serio rischio, in occasione della gara ciclistica. Dal canto suo, però, la Venere non è ancora sicura di volerlo perdonare. Dal canto suo, dunque, Irene consiglierà al fidanzato di chiedere supporto a Crespi. Mentre Matteo saluterà Maria, prossima a partire per Parigi, Malvezzi li spierà da lontano e si accorgerà che tra loro ci sia qualcosa. L’uomo riporterà tutto al Guarnieri. Intanto, Tancredi proseguirà con il suo piano di voler riconquistare Matilde, mentre Marcello apprenderà alcune spiacevoli informazioni da Flora, le quali lo porteranno a discutere con la Contessa. Nel frattempo, Marta e Vittorio si avvicineranno sempre di più.

Il Paradiso delle Signore Tancredi piano
Il piano di Tancredi per riconquistare Matilde nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore” – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di venerdì 5 aprile. Vittorio chiederà consiglio a Roberto (Filippo Scarafia) su come comportarsi in merito ai suoi sentimenti confusi per Marta. Crespi si metterà in azione per aiutare Clara, a rischio squalifica dopo quanto fatto da Alfredo. Quest’ultimo non può fare altro che ringraziarlo. Intanto, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) riceverà un’inaspettata, quanto gradita, visita. Matteo, invece, è deciso a tentarle tutte per dimostrare a Maria il suo interesse e la raggiungerà a Parigi. Nel frattempo, dopo aver discusso la sera precedente, Adelaide metterà da parte l’orgoglio e parlerà con Marcello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio