Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: lutto improvviso per Ida

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 25 al 29 marzo 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 25 al 29 marzo 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 25-29 marzo
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal 25 al 29 marzo – VelvetMag

Alberto (Maurizio Aiello) continuerà a mettere sotto pressione Clara (Imma Pirone), la quale non ha ancora deciso se portare avanti la sua gravidanza. Nel frattempo, Ida (Marta Anna Borucinska) si mostrerà decisa a lasciarsi andare nella sua relazione con Diego (Francesco Vitiello), ma un evento imprevisto la trascinerà nuovamente nel vortice della disperazione. Di seguito, ecco cosa accadrà.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 29 marzo

Nella puntata di lunedì 25 marzo, l’intervento di Damiano (Luigi Miele) sarà decisivo per Viola (Ilenia Lazzarin), che riuscirà a far riappacificare Antonio (Edoardo Scarfora) e Manuel (Manuel D’Angelo). Tra il figlio della Bruni e Damiano nascerà una certa complicità che farà però soffrire qualcuno. Nel frattempo, Alberto continuerà a mettere sotto pressione Clara, che a sua volta non sa ancora se proseguire con la sua gravidanza. Una sua amica, tuttavia, riuscirà a sostenerla in un momento così difficile. Mentre Cerruti (Cosimo Alberti) e Luciano (Fabio Balasso) continueranno a essere vicini, Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) sono sempre più sotto pressione a causa della loro crisi coniugale.

Nell’episodio di martedì 26 marzo, Viola si sente in colpa nei confronti di Eugenio (Paolo Romano). Intanto, nonostante gli evidenti pericoli verso cui potrebbe andare incontro, Rosa (Daniela Ioia) è più decisa che mai a voler tornare a casa. In virtù di ciò, Damiano le proporrà un’alternativa inaspettata. Alberto, invece, si rasserenerà quando Clara gli rivelerà di voler interrompere la gravidanza, nonostante Marika proverà a convincerla a ripensarci. Cosa deciderà di fare, alla fine, Clara? Luciano e Cerruti sono sempre più in confidenza, soprattutto dopo che il primo tenterà di fargli capire della sua crisi con Castrese (Peppe Romano). Mariella, nel frattempo, si convincerà di essere vicina alla risoluzione dei suoi problemi con Guido, ma la verità è ben diversa.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 27 marzo. Ida si sentirà finalmente pronta a lasciarsi andare nella sua storia d’amore con Diego. Tuttavia, un nuovo imprevisto finirà per trascinarla nuovamente nel baratro, portandola a disperarsi. Nel frattempo, l’idea di Damiano di tornare a vivere con Rosa, per proteggere il figlio, sembra mettere in crisi la relazione tra l’uomo e Viola. Intanto, un inaspettato arrivo di un personaggio speciale sembra suscitare la gioia degli inquilini del Palazzo Palladini.

Tragica notizia per Ida: lutto improvviso

Nell’episodio di giovedì 28 marzo, Ida è disperata: la donna ha difatti scoperto che suo padre è venuto a mancare. Diego capirà ormai che l’unico modo per far stare meglio l’amata sia quello di liberarla dai ricatti della famiglia Ferri. Nel frattempo, avrà inizio la nuova convivenza tra Damiano e Rosa: quest’ultima riuscirà sempre più a fatica a nascondere i suoi reali sentimenti per lui.

Un Posto al Sole Clara gravidanza
La decisione di Clara sulla gravidanza nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 29 marzo. Rossella (Giorgia Gianetiempo) dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti. In tal senso, un invito ricevuto in maniera inaspettata potrebbe essere per lei provvidenziale. Raffaele (Patrizio Rispo), intanto, è preoccupato per l’impulsività del figlio, Diego e deciderà di frenare la sua rabbia nei confronti dei coniugi Ferri. Serena (Miriam Candurro) e  Filippo (Michelangelo Tommaso), invece, sembrano riusciti a far tornare il sorriso sul volto della piccola Irene.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio