Primo pianoTV

Uomini e Donne, anticipazioni: Brando ha fatto la sua scelta

Le novità delle ultime registrazioni del dating show di Canale 5: ecco cosa è accaduto

Nei giorni scorsi si sono tenute nuove registrazioni di Uomini e Donne, che hanno assistito a diversi colpi di scena in studio. A riportare quanto accaduto in studio è stato il sito LorenzoPugnaloni.it, che ha svelato ciò che andrà prossimamente in onda nelle nuove puntate. Di seguito, le anticipazioni.

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto accaduto nelle nuove registrazioni. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, è tra i programmi più longevi e seguiti dal pubblico. Al centro delle prossime puntate ci saranno ancora una volta le vicende sentimentali del trono classico e trono over. Nuovi colpi di scena, su entrambi i fronti, si apprestano a intrattenere i telespettatori.

Uomini e Donne anticipazioni Brando scelta
Uomini e Donne, la scelta di Brando nelle nuove puntate – VelvetMag

Dopo il caos delle precedenti registrazioni, che lo hanno spinto addirittura a rimandare il momento tanto atteso, Brando Ephrikian ha compiuto la sua scelta. Il tronista, che da mesi portava avanti una conoscenza con Raffaella ScuottoBeatriz D’Orsi, ha deciso con chi delle due corteggiatrici uscire insieme dalla trasmissione. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma Galgani al centro di nuovi scontri

Nel corso degli ultimi giorni hanno avuto luogo le nuove registrazioni di Uomini e Donne in due giorni consecutivi. Gemma Galgani ha iniziato a conoscere un cavaliere e, nonostante abbia ammesso che non la prenda particolarmente, si è detta intenzionata a volerlo conoscere, seppur con dei dubbi. Tina Cipollari l’ha attaccata e a lei si è unito anche Gianni Sperti, che ha affermato che la dama torinese lo voglia conoscere tanto per e che, tra qualche settimana, lo scaricherà.

Intanto, sempre sul fronte del trono over, Angelo sta continuando a conoscere Tiziana Riccardi e le ha fatto una sorpresa in studio per il compleanno. Ancora una volta, Tina Cipollari ha attaccato la dama, affermando di continuare a non crederle. Mario Verona, invece, ha mandato a casa una ragazza che era venuto a conoscerla e ha proseguito la conoscenza con due ragazze, giunte per lui nelle precedenti registrazioni.

Sul fronte del trono classico, Ida Platano ha mandato a casa Daniele, decidendo di concentrarsi esclusivamente su Pierpaolo SianoMario Cusitore. La tronista ha portato in esterna entrambi e ci sono state delle discussioni. I due erano infastiditi, al punto tale che nessuno l’ha invitata a ballare. Intanto, Daniele, il nuovo tronista, ha fatto il suo debutto in studio e ha iniziato a conoscere le corteggiatrici, portandone in esterna due ed eliminandone una.

Brando ha fatto la sua scelta

Lorenzo Pugnaloni ha proseguito con le indiscrezioni di Uomini e Donne, rivelando che Brando Ephrikian ha fatto la sua scelta. Il tronista ha scelto di uscire dalla trasmissione al fianco di Raffaella Scuotto e lei ha risposto di “sì”. Nel momento in cui il tronista ha detto a Beatriz D’Orsi che non era la scelta, la ragazza è scoppiata in lacrime, salvo poi dirgli cose molto dolci. Il tronista, dal canto suo, ha affermato di aver fatto una scelta di “di cuore” e non “di testa”: in studio, in molti sono rimasti spiazzati perché si aspettavano che avrebbe scelto Beatriz.

Uomini e Donne Raffaella scelta
Raffaella Scuotto è la scelta di Brando a “Uomini e Donne” – VelvetMag

È stato poi il momento di Ida Platano e, visto che si trattava del compleanno di Mario Cusitore, la tronista gli ha portato una torta in studio. Si è poi vista un’esterna tra la Platano e Pierpaolo, in occasione della quale il corteggiatore le ha regalato un mazzo di fiori: dopo aver discusso, i due si sono riappacificati. Dal canto suo, però, Ida non ha voluto ballare con lui e l’uo

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio