Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Vito ha un incidente
L'ottava stagione del daily di Rai Uno prosegue con nuovi episodi, all'insegna delle novità e dei colpi di scena
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi su Rai Uno nella settimana dal 18 al 22 marzo 2024. Il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda.
Il Paradiso delle Signore continua con le nuove puntate dell’ottava stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.00 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 18 al 22 marzo 2024.
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 22 marzo
Nella puntata di lunedì 18 marzo, occorrerà trovare una modella per la nuova collezione del magazzino e le Veneri faranno il nome di Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Botteri (Luca Ferrante), invece, spiazzerà con la sua proposta per il modello della linea uomo. Nel frattempo, si avvicinerà il momento della gara di ballo: Delia (Ilaria Maren) riuscirà a convincere Salvatore (Emanuel Caserio) a far provare Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) in Caffetteria.
Aumenteranno i timori e la gelosia di Matilde (Chiara Baschetti) nei confronti di Marta (Gloria Radulescu) per via della vicinanza di quest’ultima a Vittorio (Alessandro Tersigni). Le due avranno anche una piccola incomprensione. Nel frattempo, Adelaide (Vanessa Gravina) non riuscirà a capacitarsi del fatto di non essersi ancora imbattuta in Marcello (Pietro Masotti), da quando ha fatto ritorno a Milano. Dal canto suo, il Barbieri, dopo il rifiuto ricevuto da Vittorio di proseguire con l’affare con Hofer, deciderà di telefonare alla Contessa per proseguire con l’investimento.
Nell’episodio di martedì 19 marzo, Maria (Chiara Russo) continuerà a ripensare al bacio con Vito (Elia Tedesco), dopo l’intervista avvenuta qualche giorno prima. Ben presto, si renderà conto che qualcosa sia cambiato verso il ragazzo. Intanto, Salvatore deciderà di tirarsi indietro dinanzi al piano di Delia e Irene (Francesca Del Fa) di far allontanare Tullio da Elvira. Adelaide, nel frattempo, si renderà conto dell’intesa tra Rosa e Marcello e, in preda alla gelosia, tenterà di riavvicinare il Barbieri a sé. Per questo, lo convocherà con la scusa di aver preso una decisione sull’affare Hofer. Marta, intanto, conoscerà Rita, una ragazza della casa-famiglia e rimarrà colpita dalla sua storia. Vittorio se ne renderà conto e si dirà pronto a darle supporto.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 20 marzo. Adelaide non è ancora pronta a vedere Marcello insieme a un’altra. Nel frattempo, sembra ormai deciso chi dovrà ricoprire il ruolo di modello per la collezione maschile: si tratta proprio dello stesso Barbieri. Quest’ultimo sarà dunque il compagno d’avventura di Rosa. Intanto, Marta si dirà pronta a prendere un’importante decisione per aiutare Rita, mentre Tancredi (Flavio Parenti) confesserà a Umberto (Roberto Farnesi) di non aver rinunciato a riconquistare Matilde. Al contempo, Matteo (Danilo D’Agostino) proverà a bloccare Marcello sulla questione dell’affare Hofer. Il ragazzo, però, non può raccontargli tutta la verità. Distrutto per averlo tradito, si sfogherà con Maria.
Vito coinvolto in un incidente
Nell’episodio di giovedì 21 marzo, arriverà il giorno della presentazione della nuova collezione di Vittorio Conti. Rosa e Marcello vanno alla grande, mentre Adelaide farà una scenata di gelosia, vedendoli insieme. Matteo, invece, si scuserà con Maria per averla baciata e le prometterà che non lo farà più. Nel frattempo, nonostante Salvatore si sia tirato fuori, Delia e Irene continueranno a voler allontanare Tullio da Elvira. Intanto, mossa dalla volontà di aiutare Rita, Marta farà una scoperta – consultando alcuni documenti – che riguarderà la ragazza e Vittorio.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di venerdì 22 marzo. Marcello dirà a Rosa di non pensare più ad Adelaide, ma la ragazza non ne è convinta. Mentre Matteo confesserà a Maria di avere dei problemi di cui non può parlare a nessuno, Vito sarà coinvolto in un incidente. La stilista si recherà immediatamente da lui. Nel frattempo, quando Tullio non si presenterà alla gara di ballo, Salvatore coglierà l’occasione per avvicinarsi ad Elvira, prendendo in mano la situazione. Intanto, Adelaide parlerà con il vescovo per trovare una soluzione all’intoppo che si è verificato riguardo all’annullamento del matrimonio tra Vittorio e Marta.