LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo: cosa accadrà a marzo

Scopriamo le previsioni delle stelle di VelvetMAG

Care lettrici e cari lettori di VelvetMAG, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo mensile. Curiosi di sapere cosa accadrà nel mese di marzo secondo le stelle del nostro magazine?

Marzo si avvicina e l’aria si riempie di un’atmosfera carica d’amore e di speranza per molti segni dello zodiaco. Secondo le stelle dello zodiaco ci saranno segni che avranno una particolare fortunata sfera sentimentale.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

E’ importante comunque ricordare che l’amore è imprevedibile e che le stelle possono solo fornire un’indicazione generale. Ma ora scopriamo le previsioni dello zodiaco per il mese di marzo 2024.

Oroscopo del mese: i segni di fuoco

Iniziamo col segno dell’Ariete. I nati tra il 21 marzo e il 19 aprile possono aspettarsi un mese ricco di emozioni e opportunità nella sfera sentimentale. La loro intraprendenza e il loro spirito combattivo saranno messi alla prova in modo positivo. Questo permetterà di superare eventuali ostacoli. Il mese di marzo sorriderà al Leone, offrendo loro un periodo di passione e intesa profonda. Le stelle vi consigliano di mettere in atto il vostro carisma. Potreste attirare l’attenzione di una persona in particolare. Tocca al segno del Sagittario che affronterà un periodo di cambiamento. Sentirete il bisogno di cambiare qualcosa nella vostra vita in modo radicale. L’importante è prefiggervi degli obiettivi.

I segni d’acqua

Cancro, nel mese di marzo la sfera professionale vivrà un buon momento. I progetti coltivati a lungo finalmente prendono quota. Fino a maggio potrete contare sull’influsso positivo di Giove. Scorpione: trasformazione e intensità emotiva nei rapporti amorosi. Marzo potrebbe portare alla luce verità nascoste e desideri profondi, ma attenzione alle dissonanze Marte-Giove-Venere. Pesci, mantenete la concentrazione sul lavoro e non in amore, la sfera dei sentimenti non è favorita. Al contrario il lavoro, le collaborazioni potrebbero darvi dei vantaggi.

Oroscopo di marzo
Oroscopo di marzo 2024 – velvetmag

I segni di terra

Toro, Saturno vi proteggerà tutto l’anno, ma potete contare sugli influssi positivi di Giove. Tregua sulle battaglie legali e, le stelle, premiano la tenacia. Cari Vergine, gli astri vi consigliano di badare agli azzardi. Non avete più voglia di trascinarvi dietro altre tensioni. Sono favorite le questioni di lavoro e acquisizioni. Ancora sul pezzo i Capricorno che non subirà nessun trigono astrale. Via libera per le coppie che vogliono ufficializzare un’unione. Viva l’amour!

Oroscopo: i segni d’aria

Concludiamo il nostro oroscopo mensile con i segni d’aria: Gemelli, Bilancia ed Acquario. Cosa accadrà per questi tre segni dello zodiaco secondo le stelle di VelvetMAG? Chiudiamo il cerco partendo dal segno dei Gemelli. Per i nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, marzo potrebbe portare una svolta inaspettata nelle relazioni amorose. Sia che si tratti di chiarimenti importanti o di incontri stimolanti, i Gemelli si troveranno nel bel mezzo di situazioni intriganti che li spingeranno a esplorare nuove possibilità emotive e a rafforzare legami già esistenti. Bilancia, marzo è il mese perfetto per concentrarsi sull’amore e sull’equilibrio emotivo. I delusi dall’amore dovranno lanciarsi in nuove avventure, non possono certo rimanere a casa. Si volta pagina cari Acquario! Siete in grado ora di superare alcuni blocchi professionali che vi portate dallo scorso anno. Venere premierà le coppie.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio