LifestylePrimo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo: cosa accadrà a febbraio

Scopriamo le previsioni delle stelle di VelvetMAG

Care lettrici e cari lettori di VelvetMAG, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo mensile. Curiosi di sapere cosa accadrà nel mese di Febbraio secondo le stelle del nostro magazine?

Gennaio si avvia verso la sua conclusione. Alcune persone potranno tirare le somme di questo mese appena trascorso e altre dovranno ancora mettersi in gioco per rimescolare le proprie carte. In ogni caso, siamo ancora all’inizio di questo 2024 e sono ancora tante le occasioni che possono modificarsi nel corso del tempo.

Oroscopo
Oroscopo – velvetmag

Vediamo, quindi, cosa accadrà questo mese che è anche quello della festa di San Valentino, oltre a quello più breve dell’anno anche se bisestile.

Oroscopo: cosa prevedono le stelle dello zodiaco per i segni d’acqua

Iniziamo col segno del Cancro le cui previsioni sono positive! Questo mese potrebbe arrivare una svolta importante, una grande opportunità o un cambiamento significativo. Le stelle vi consigliano di seguire il proprio cuore in quanto l’amore potrebbe essere intenso. Scorpione, è arrivata l’ora di non ‘pungere’ più. Rendetevi conto che, se la natura vi ha fatto con 4 zampe per parte, due chele e un pungiglione, non per questo dovete per forza assecondare la vostra natura. In questo mese lungo e un tantino faticoso, la fortuna vi sorriderà solo se userete le vostre armi come strumenti d’amore. Bene il lavoro. Care amiche e cari amici dei Pesci, questo febbraio sarà in crescita e i cambiamenti saranno positivi se, e solo s,  nuoterete nelle giuste acque. La professione in crescita. Siete interessanti quando parlate!

Oroscopo di Velvet
Oroscopo di Velvet – velvetmag

I segni di fuoco

Ariete, nel mese di febbraio tanti saranno i pianeti nel vostro segno. Ma se non riuscirete a sintonizzarvi con voi stessi e l’universo, mancherete di gioia, fortuna, coraggio e amore. Stimolate la vostra fantasia e allenate le vostre ambizioni. Impegnatevi nel raggiungere i vostri obiettivi, sentimentali e professionali. Salute in calo. Dolcissime amiche e amici del segno del Leone, ci saranno momenti – e in questo febbraio ne vivrete tanti – il cui ruggito si farà sentire e riempirete di emozioni positive le persone accanto a voi. Quindi: rallentate! Non sentitevi in gabbia, ma vivetevi il momento con entusiasmo e gioia. Sagittario, avete presente i caterpillar? La vostra azione sul mondo sarà identica ma con l’eleganza di una farfalla. Da oggi in poi le pesantezze, i limiti fisici ed emotivi che vi hanno zavorrato nel mese scorso, scompariranno come magia. Bene la professione, l’amore e la salute. Ma occhio all’ipocondria!

Oroscopo: i segni di terra

Toro, anche se la gioia di Giove vi porta l’amore, i contrasti di Mercurio vi creeranno problemi sul lavoro. In questo febbraio caro Toro, non abbandonarti alle frivolezze della tavola, ma come un solutore mondiale, vivi di petto le situazioni e la fortuna ti sorriderà. Vergine, come mai la vostra situazione è ancora tale? Il vostro essere cerebrali in questo febbraio potrebbe allontanarvi da quello che sono la realtà dei sensi potendovi indurre in errore per quanto riguarda le vostre capacità pratiche, organizzative, critiche e di perfezionamento. Tutto ciò che è fuori posto, a volte, ha una sua logica. Aprite per accoglierla. Capricorno, il mese si prospetta positivo. Le stelle saranno a vostro favore e potranno finalmente realizzarsi i desideri più profondi. Ma attenzione perché potrebbe essere un febbraio in cui vi porterà dinanzi a cambiamenti.

I segni d’aria

Mese movimentato per coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli. Potrebbero esserci delle sfide da affrontare, ma con la giusta dose di flessibilità e adattabilità si può superare tutto! L’amore sarà al centro dell’attenzione. Bilancia, vivrete un febbraio intenso, ma con la giusta dose di determinazione si potrà superare qualsiasi ostacolo. Attenzione all’amore! Secondo le stelle dello zodiaco potrebbe essere al quanto complicato! Acquario, è importante seguire le proprie passioni e sfruttare al massimo le opportunità che si presentano.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio