Primo pianoRed Carpet

People’s Choice Awards 2024: i look più glam delle star

Da Jennifer Aniston a Rachel Zegler, il fascino delle celebrità sul red carpet ruba la scena anche ai BAFTA

Contemporaneamente ai BAFTA londinesi, i People’s Choice Awards 2024 hanno infiammato il red carpet di Santa Monica con tantissime star del grande e piccolo schermo, come Sydney Sweeney, Rachel Zegler e Jennifer Aniston.

Torna l’appuntamento con i People’s Choice Awards. L’edizione 2024 è la 49esima per la cerimonia che ogni anno premia le star del mondo del cinema. Organizzato a Santa Monica, l’evento ha rubato parte dei riflettori puntati a Londra in occasione dei BAFTA Awards 2024, ma non ha rinunciato alle celebrità di grande e piccolo schermo.

People’s Choice Awards 2024
Crediti: People’s Choice Awards/Instagram – VelvetMag

Com’è ormai da prassi, ogni evento hollywoodiano che si rispetti non può fare a meno di icone fashion sul proprio tappeto rosso e anche in occasione dei People’s Choice Awards 2024 le star non hanno rinunciato alla moda. Da Heidi Klum nel suo look chic black&white che rafforza un trend tra le star a Jennifer Aniston, ripercorriamo la serata dal punto di vista glam.

People’s Choice Awards 2024, i look più belli delle star sul red carpet

Numerose le celebrità che hanno partecipato ai People’s Choice Awards 2024. Sydney Sweeney, ad esempio, reduce dal successo di Tutti tranne te ha indossato un abito costum aderente e rigorosamente rosso fuoco, con scollatura profonda di Monot. A curare il suo style è Molly Dickson, che si è occupata anche del look di Lucy Hale. L’attrice ha scelto a sua volta una nuance total red, rubino, con drappeggi ad altezza corpetto e scollo a cuore firmato Dior. Si tratta di una creazione glam vintage.

People’s Choice Awards 2024
Crediti: Instagram/Molly Dickson/Heidi Klum/People’s Choice Awards – VelvetMag

Per Ariana Grenblatt, con uno style curato ancora una volta dalla Dickson, l’abito è un minidress con gonna scultorea e ravvivato da maxi bottoni a forma di rosa color perla che attraversano l’intero abito di Balmain. Heidi Klum non rinuncia all’eleganza e neppure al trend, indossando un minidress total black con maxi strascico black&white in velluto e raso di Kamilla Purshie. Per Kylie Minogue invece l’abito è drappeggiato all over, con scollatura scenografica e di un elegante verde smeraldo di Raisa Vanessa.

People’s Choice Awards 2024
Crediti: Instagram/People’s Choice Awards – VelvetMag

Rachel Zegler ha optato per un look in stile vedo-non-vedo, a trama nude e rivestito da rouches e ricami a rete total black di Christian Dior. Billie Eilish continua con il filone casual chic, con pantaloni a campana total black, golfino e camicia di Ambush. Halle Bailey non rinuncia al Mermaidcore. L’interprete de La Sirenetta ha sfoggiato un long dress blu oceano di Roberto Cavalli. Total black in stile vedo-non-vedo con corpetto gioiello è l’abito scelto da Alix Earle e firmato Tony Ward. Jeannie Mai ha preferito un minidress scultura con lungo strascico di Lena Berisha.

People’s Choice Awards 2024
Crediti: Instagram/People’s Choice Awards – VelvetMag

Invece è sfumatura cioccolato è il cut out dress scelto da Brianne Howey, star di Ginny&Georgia, firmato Silvia Tcherassi. Adam Sandler ha optato per un completo blu, accompagnato da sua moglie Jackie in un minidress total black e fiocchi bianchi. Megan Fox ha optato per un abito bianco perla senza spalline di Vivienne Westwood, a cui ha abbinato gioielli di Pasquale Bruni. America Ferrera ha incanalato la Barbie dentro di sé, indossando un midi dalla gonna vaporosa sfumatura rosa pastello. Infine Ice Spice ha sfoggiato un jumpsuit animalier con tocco corallo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio