I Fantastici 5 prosegue con la messa in onda della terza puntata, prevista martedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. La nuova serie con protagonista Raoul Bova, nei panni dell’allenatore Riccardo Bramanti, ha fatto il suo debutto lo scorso 17 gennaio. Di seguito, le anticipazioni.

Dopo la messa in onda della seconda puntata, avvenuta mercoledì 24 gennaio, I Fantastici 5 prosegue con il terzo appuntamento in prima serata su Canale 5 martedì 30 gennaio. La nuova serie con Raoul Bova – di ritorno sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo Buongiorno, mamma! e Giustizia per tutti – ha interessato una media di 2.7 milioni telespettatori, pari al 16% di share. Rispetto al suo debutto, che aveva superato le 3 milioni di presenze (17.5% di share) la serie ha registrato un leggero calo, mantenendo comunque una media soddisfacente.

Cosa accadrà nella terza puntata de “I Fantastici 5” del 30 gennaio – VelvetMag

Oltre all’interprete romano, la serie comprenderà nel cast anche: Fiorenza D’AntonioEnea BarozziChiara BordiVittorio Magazzù Francesca Cavallin. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con RTI, I Fantastici 5 si avvale della regia di Alexis Sweet ed è costituita da otto episodi.

Dopo le prime anticipazioni diffuse al 53° Giffoni Film Festival e l’anteprima alla 80° Mostra del Cinema di Venezia, la fiction è approdata in chiaro su Canale 5. Di seguito, dunque, ecco svelate le anticipazioni della terza puntata in onda martedì 30 gennaio, in prima serata.

I Fantastici 5, cosa accadrà nella terza e penultima puntata di martedì 30 gennaio

Dopo la messa in onda della seconda puntataI Fantastici 5 prosegue con gli episodi quinto e sesto, in onda nel corso del terzo appuntamento. Continuerà dunque la storia di Riccardo Bramanti, incaricato di allenare quattro velocisti in vista dei campionati italiani, per conto del Centro Sportivo della Nova Lux, la più nota società di atletica sul fronte paralimpico.

Alessandra spiazza Riccardo nei nuovi episodi de “I Fantastici 5” – VelvetMag

Nel corso della terza puntata, in onda martedì 30 gennaio, Riccardo Bramanti inizierà a notare una mancanza di entusiasmo da parte dei suoi atleti. A causa di ciò, gli allenamenti ne risentiranno: nel corso della loro preparazione, in vista dei campionati sempre più imminenti, i giovani sportivi sono sempre più privi di voglia di fare. Bramanti capirà dunque di dover correre ai ripari, per arginare la situazione cercando un modo per dare loro nuovi stimoli. In virtù di ciò, Christian interverrà per provare a risolvere la situazione, organizzando una sorpresa. Si impegnerà affinché riesca tutto nei minimi dettagli, così come lui aveva pensato.

La puntata proseguirà con il secondo episodio della serata. Alessandra Federici (Gaia Messerklinger) farà i conti con i propri sentimenti e capirà di essere innamorata di Riccardo Bramanti. La donna, tuttavia, si spaventerà dopo aver compreso queste emozioni e non riuscirà a gestire facilmente la cosa. Giorgia Bramanti (Rachele Luschi), nel frattempo, verrà a conoscenza di un segreto spiacevole. Al contempo, Marzia Giordano (Fiorenza D’Antonio), proverà a proteggere, ad ogni costo, la sorella Amelia (Benedetta Tiberi) dal padre Fernando (Stefano Pesce). Per scoprire cosa accadrà non resta che seguire la puntata, disponibile anche in streaming – sia in diretta che on demand – su Mediaset Infinity.