Primo pianoTV

Terra amara, anticipazioni turche: Betul viene rapita

Nuovi colpi di scena in arrivo nel corso dei prossimi appuntamenti della soap turca

Terra amara continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso puntata dopo puntata, in vista del gran finale della serie. In base a quanto riportato dalle anticipazioni turche, la soap si appresta a intrattenere il pubblico italiano con diversi colpi di scena. Ecco cosa accadrà.

Terra amara si avvia ormai alla conclusione. Da alcune settimane, infatti, ha fatto il suo debutto su Canale 5 – e in streaming su Mediaset Infinity – la quarta e ultima stagione dell’acclamata soap turca. Mentre in madrepatria è giunta già al termine, in Italia la serie è vicina alle battute finali e ha in programma diversi colpi di scena, sulla falsa riga di quanto accaduto negli ultimi mesi.

Terra amara anticipazioni turche
Cosa svelano le anticipazioni turche di “Terra amara” – VelvetMag

Soprattutto nell’ultimo periodo, infatti, Terra amara ha assistito progressivamente all’addio di diversi pilastri indiscussi. Dapprima la tragica scomparsa di Hunkar, seguita da quella ancora più drammatica di Yilmaz, poi BehiceMujgan, Fekeli e, infine, la batosta finale con Demir: insomma, Zuleyha ha ormai perso tutti i suoi punti di riferimento.

Intanto, la Altun ha permesso a Mehmet Kara di avvicinarsi sempre di più a lei, affidandosi al suo socio che è poi divenuto qualcosa di più. Ciononostante, grazie anche all’aiuto di Lutfiye, Zuleyha ha scoperto la vera identitò dell’uomo: si tratta di Hakan Gümüşoğlu, acerrimo nemico di Demir. Ma cosa accadrà ora? Di seguito, ecco cosa svelano le anticipazioni turche di Terra amara.

Terra amara, Betul rapita proprio da lui: ecco cosa accadrà

Tra i personaggi centrali della quarta e ultima stagione è impossibile non menzionare Betul, figlia di Sermin. La perfida femme fatale, che proverà a prendere il controllo dell’azienda Yaman alleandosi con Abdulkadir, è ormai prossima a convolare a nozze con Haşmet Çolak. Per la donna, tuttavia, non si tratterà di un matrimonio d’amore: quest’ultima è infatti intenzionata a sposare Colak per avere accesso alla sua fortuna. La figlia di Sermin sembra infatti avere un piano ben preciso: progetterà di porre fine alla vita del consorte durante la prima notte di nozze, per mezzo del medesimo veleno che ha causato la morte di Fekeli.

Dal canto suo, Abdulkadir non riuscirà a mandare già l’idea di essere stato abbandonato dalla sua complice in questo modo. L’uomo sembra avere un piano per ristabilire il controllo su Betul. Quest’ultima, nel frattempo, si metterà in viaggio con la madre, Sermin, l’amica Fusun, guidate da Vahap, ormai affiliato a Colak, per raggiungere l’uomo che la sta aspettando all’altare. Durante il tragitto, quattro uomini armati sbarreranno loro la strada e li minacceranno: uno di loro si avvicinerà a Betul per prenderla e portarla con sé.

Terra amara anticipazioni turche: Abdulkadir rapisce Betul
Terra amara anticipazioni turche: Abdulkadir rapisce Betul – VelvetMag

Terrorizzata per l’accaduto, la donna si tranquillizzerà quando, dietro la kefiah, noterà riconoscerà l’uomo: si tratta proprio di Abdulkadir. L’uomo è innamorato della figlia di Sermin e deciderà di rapirla senza neanche doversi immaginare di avere un confronto con il fratello, Vahap. Quest’ultimo, che prenderà la missione di condurre Betul all’altare con molta serietà, punterà la pistola contro il fratello e lo colpirà in pieno petto. L’uomo cadrà a terra, privo di sensi, tra le lacrime disperate di Betul, consapevole che la sua scelta potrebbe essere costata la vita ad Abdulkadir.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio