Healthy & BeautyPrimo piano

Patrick Dempsey, i consigli per i regali di Natale includono prodotti di skincare

Ancora indecisi sui regali di Natale? Il celebre "dottor Stranamore" ha condiviso la sua lista must have

Non è facile scegliere cosa regalare per Natale, ma Patrick Dempsey potrebbe avere la soluzione. L’attore di Grey’s Anatomy ha condiviso quali sono i regali che solitamente acquista per i suoi affetti, rivelando alcune chicche per la skincare.

Patrick Dempsey, eletto l’uomo più sexy del mondo secondo la rivista People, ha raccolto alcuni suggerimenti per i regali di Natale da condividere prontamente con i fan più indecisi. Il suo elenco include anche spunti per la cura della persona, inclusi quindi prodotti pensati per la skincare.

Patrick Dempsey regali natale
Patrick Dempsey. Crediti: Ansa – VelvetMag

Patrick Dempsey, del resto, è molto attento alla cura della pelle, merito anche di sua moglie che di professione è una make-up artist. Ai microfoni di People, ha raccontato quali sono in genere i regali che ama fare ai suoi cari durante il periodo delle feste, sperando di poter ispirare anche chi non ha ancora trovato l’idea giusta da piazzare sotto l’albero. La corsa ai regali è partita da settimane, ma non è mai troppo tardi e anche l’attore di Grey’s Anatomy ha pensato bene di ispirare i suoi fan con consigli mirati. Cosa regalerà Patrick Dempsey per Natale?

Idee regali per Natale 2023: i consigli di Patrick Dempsey

Uno dei must have che Patrick Dempsey ama regalare ai propri cari per Natale è sicuramente il rasoio da barba, come quello Philips OneBlade 360, strumento per la cura del viso che permette di tagliare e rifinire la barba anche lungo i bordi e che l’attore definisce estremamente comodo da portare anche in viaggio. Un altro prodotto che in genere usa per la sua skincare e che consiglia anche agli appassionati proviene in realtà dalla collezione di sua moglie Jillian Dempsey, esperta di skincare. In questo caso l’attore ammette di usare e regalare spesso il Mixturizer, una crema idratante, leggera e che accompagna ogni prodotto per la pelle, come correttori e illuminanti. “Uso molta crema idratante. Questa è leggera, non appiccicosa e non irrita la pelle“, ha precisato l’attore.

Patrick Dempsey regali natale
Crediti: Jillian Dempsey via screenshot – VelvetMag

E la cura della persona non finisce qui. Patrick Dempsey rivela di utilizzare spesso balsami lenitivi d’inverno da applicare sulla pelle più sensibile. Nel suo caso preferisce usare il Bag Balm: “Lo uso sulle mani quando diventano troppo secche, soprattutto durante i mesi più freddi”, con una formula profondamente idratante. Per quanto riguarda la cura dei capelli, l’attore ha ammesso di non poter fare a meno dell’Hair Pomade, sempre di sua moglie Jillian. “Questa è una pomata per capelli vecchio stile. Una cera che si scalda tra le mani e si applica sui capelli per dare tenuta e consistenza“. Come regalo ideale Patrcick Dempsey suggerisce anche l’igienizzante per mani ricaricabile di Evolve Together, che rinfresca con un profumo agrumato.

Patrick Dempsey regali natale
Crediti: Evolve Together- BagBalm via screenshot – VelvetMag

Piccolo consiglio per chi non vuole rinunciare a calzature come nuove: l’attore utilizza il Kit per la cura delle scarpe da ginnastica di Sneaker Lab. “Il miglior detergente che abbia mai provato. Fa sembrare nuove le vecchie scarpe da ginnastica”. Infine Patrick Dempsey consiglia anche un’app da scaricare per il benessere mentale. Si chiama Calm e aiuta a conciliare il sonno e a migliorare la concentrazione. A detta dell’attore: “Questa app è un modo per ricordarti di rallentare e lavorare sulla consapevolezza“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio