Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 13 al 17 novembre: Tancredi perde il controllo

L'ottava stagione del daily di Rai Uno torna con in nuovi episodi in onda, con numerose new entry e diversi colpi di scena

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore prosegue con nuovi episodi in onda su Rai Uno nella settimana dal 13 al 17 novembre. Dopo i mesi di pausa estiva, il daily nostrano continuerà all’insegna delle novità e dei colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore ha ormai fatto il suo ritorno, riprendendo il suo posto nel palinsesto televisivo, dopo i mesi di stop estivi. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Nuovi volti, subentrati nell’ottava stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 13 al 17 novembre.

Il Paradiso delle Signore 13-17 novembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”, dal 13 al 17 novembre? – VelvetMag

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni degli episodi in onda fino al 17 novembre

Nella puntata di lunedì 13 novembre, Leonardo Crespi si presenterà ad Irene. Nel vederli, Alfredo inizierà a nutrire alcuni dubbi. Intanto, Fiorenza incontrerà Tancredi per chiedergli un favore. Il di Sant’Erasmo è in debito con lei, dal momento che lei gli ha fatto da prestanome per l’affare della Tessuti Colombo. Matteo, invece, deve assolutamente reperire i soldi per saldare i suoi debiti e Marcello capirà che il fratellastro si trova in una situazione complicata. Nel frattempo, Matilde Frigerio verrà a conoscenza della difficoltà del Paradiso di reperire la merce e le verrà in mente un’idea per aiutarli. Al contempo, Vito, che intanto ha fatto ritorno a Milano, spiazzerà Maria con una proposta molto importante circa il loro futuro insieme.

Nell’episodio di martedì 14 novembre, Vito è intenzionato a cercare un’attività da rilevare a Milano, in alternativa dell’Australia. Nel frattempo, Maria penserà alla proposta ricevuta dal fidanzato e non saprà come comportarsi. Intanto, Marcello noterà un dettaglio che lo farà insospettire ancora di più sulla situazione di Matteo: quest’ultimo, infatti, non indossa più l’orologio regalatogli da Adelaide. Nel frattempo, a Il Paradiso delle Signore farà il suo arrivo Leonardo, per incontrare Vittorio, e Irene cercherà di evitarlo. Mentre la famiglia Puglisi discuterà del futuro di Maria, Flora sentirà Umberto e Tancredi discutere della Gramini.

Nella puntata di mercoledì 15 novembre, Maria inizierà a considerare per la prima volta l’eventualità di trasferirsi in Australia. Intanto, la Puglisi incontrerà Mancino che le dirà di salutargli Matteo, a mo’ di avvertimento. Messo alle strette per via della situazione, Matteo deciderà di rivelare tutto a Marcello, che non reagirà nel migliore dei modi. Alfredo incontrerà Leonardo in Caffetteria: tra i due non sembra scorrere buon sangue. Il Crespi scoprirà, inoltre, che Irene lavora al Paradiso. Nel frattempo, la gelosia di Tancredi per la sintonia tra Matilde e Vittorio, durante un evento al Circolo, lo porterà a perdere il controllo.

Il Paradiso delle Signore Gloria ed Ezio
Ezio e Gloria venderanno l’azienda a Vito nei nuovi episodi de “Il Paradiso delle Signore”? – VelvetMag

Fiorenza tradisce Tancredi e spiffera tutto a Vittorio?

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 16 novembre. Matteo deciderà di rassegnare le dimissioni, lasciando l’atelier, dopo la sfuriata con il fratellastro. Quest’ultimo, però, farà dietrofront e gli chiederà di rimanere. Intanto, a seguito della scenata ai danni di Vittorio, Tancredi si confronterà con Matilde, la quale sentirà l’esigenza di scusarsi con il Conti. Nel frattempo, al Circolo ci sarà grande fermento per via dell’imminente elezione della nuova Presidentessa: la scelta è tra Flora e Fiorenza. Intanto, Vito avrà un’idea dopo aver sentito parlare dei problemi inerenti alla Tessuti Colombo: questo potrebbe dare una svolta inaspettata al suo futuro insieme a Maria.

Nella puntata di venerdì 17 novembre, a vincere il titolo di Presidentessa sarà Flora: la Ravasi vorrebbe, ora più che mai, convolare a nozze con Umberto. Intanto, Ezio Gloria chiederanno consiglio a Matilde sul da farsi: non sanno se vendere o meno l’azienda a Vito. Tancredi, nel frattempo, proverà a corrompere Fiorenza per non spifferare nulla a nessuno sul loro accordo. La Gramini, tuttavia, sembra avere altre intenzioni e si presenterà da Vittorio: deciderà di spifferare tutto al Conti?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio